quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/05/2011 10:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma quanto tempo dobbiamo aspettare ?[^]hai mai pensato al " fai date " che fa per tre ed è servito come un re? datti da fare dormi di meno[^][xx(] e prendi di petto questo lavoro e sbrigatepureprimadellestatealtrimentitelasciopestrada[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][^]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 19/05/2011 12:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te, ma purtroppo il mio è un lavoro un pò più complicato poichè ho da ricostruire un passaruota della cabina (colpito dalla rugine) e poi da rifare gli striscioni grigi laterali e la parte posteriore dogata, oltre ad un angolo posteriore spaccato da sitemare con del materiale tipo vetroresina. Quindi in precedenza facevi il verniciatore? Ma allora vedrai che non avrai problemi[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/05/2011 12:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio, hai ragione ma io purtroppo non ho nemmeno il posto per farmi un lavoro del genere, se poi ci metti anche che il rimessaggio dove lo tengo è anche il posto più polveroso della città[xx(]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/05/2011 12:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo conosco, e' un marchio dall'ottimo rapporto qualita' prezzo...ma non ti posso garantire la compatibilita' con il tuo router: non essendo facile fare misure di ROS a 2,4GHz puoi solo tentare con la sperimentazione, (dice il saggio...) o la va' o la spacca [;)] Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 18/05/2011 22:52:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno.Grazie Giordano anche io sicuramente sfrutterò la gobbetta per far passare dei cavi,per quando riguarda la radio dici che un doppio din non entra? Magari scavando un pò il cassettino?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/05/2011 10:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavius certo che puoi venire ma porta della buona porchetta dei castelli e degli attrezzi per aiutarmi a montare il supporto della plancia [:p][:p] per il vino ci penso io ho del buon cerasuolo di vittoria[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/05/2011 12:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo se hai bisogno un po di colore grigio per il camper posso dartene un 400 gr perche mi è rimasto dall'ultimo lavoro fatto,in garage mi trovo anche le strisce adesive gialle e il logo ecovip delle portiere
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 19/05/2011 01:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora come indicato da un altro collega ( che non ricordo e chiedo scusa ) potrebbe essere il "rafter" una sorta di sostegno per il telo in caso di apertura totale. Forse perchè hai il "peloso" e hai bisogno di un pò di spazio in più ma per agilità l'Ecovip 3 è superiore, specie quando si cerca parcheggio. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 19/05/2011 14:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti consiglio di scavare il cruscotto, in alcuni punti passano rinforzi di metallo
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/05/2011 12:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'anno scorso mi sono cimentato a riverniciare il paraurti anteriore e la parte posteriore in plastica. Ho usato una vernice in bombolette da "espositore" ma non mi ha soddisfatto molto. Ho anche riparato il "tallone di Achille" dei Transit, il passaruote. Ho tolto la ruggine, usato un catalizzatore, poi stucco per carrozzieri e poi fondo, vernice e trasparente. Il colore è l' AR270 che un colorificio mi compone a richiesta. Per questa parte il risultato è stato notevole per cui quest'anno forse proverò con altre parti. ( Tempo permettendo). Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 19/05/2011 14:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Non puoi fare così, il cerasuolo di Vittoria è il mio vino preferito[:p]
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 19/05/2011 14:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il colore vediamo, ma le strisce gialle e le scritte potrebbero in effetti interessarmi, poi eventualmente ci mettiamo daccordo[;)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 19/05/2011 13:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, questa si che è una bellissima notizia, sono molto contento per voi. A proposito ma tu in vacanza quanto ci vai e dove pensi di andare?
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 19/05/2011 14:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosario, credo che consumi anche meno e non abbia il problema del sovrappeso...ma capisco anche che per una famiglia con 2 bambini e anche cagnolini al seguito potrebbe risultare un pò strettino (chiaramente molto dipende anche dalle proprie abitudini)[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/05/2011 16:12:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gimar, ciao a tutti! Qui tutto bene. Ultimamente i casini lavorativi mi fanno stare lontano dai forums ma almeno resta positivo il fatto che il viaggio in foresta nera si sta avvicinando! Durante il prossimo ponte prenderò un po' di aria buona tedesca e vedrò tanto verde. Un saluto. massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 19/05/2011 16:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(]...che invidia...beato tu, divertiti anche per me[:)]