quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 11/06/2011 14:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace Roby, questa cosa è tristissima, ma capisco/immagino il momento che stai passando, l'altro giorno pensavo proprio a questo dato che sono in fase di rinnovo di contratto, e la mia mente viaggiava sulla ipotesi che l'azienda per cui lavoro perdesse il contratto con la raffineria, bah, nel caso in cui le cose non dovessero volgere per il meglio, sicuramente la prima cosa da fare sarebbe quella di vendere il camper...e chiaro che in fondo è un piacere e non una necessità. Credo sia anche inutile dirti di fare di tutto per tenerlo poichè dalle tue parole capisco che lo hai fatto e lo stai facendo, ma sicuramente alla fine non tutto va come vorremmo. Roby, tu insieme a Manuela siete entrati nella nostra vita e sappi che anche se un giorno venderai il camper sarai sempre un vipparo come noi...e poi non è detto che venendo tempi migliori non possa ricomprarlo nuovamente...conosco gente che lo ha dovuto vendere per affrontare momenti partivcolari della propria vita e poi lo ha ricomprato meglio di quello che ha venduto. Adesso termino augurandoti di trascorrere nel migliore dei modi il tuo futuro e quello della tua famiglia[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/06/2011 15:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio, come direbbe mia moglie..."TU NON SEI NORMALE"[:D] P.S. Comunque i copricerchi a mia moglie sono piaciuti tantissimo...peccato che non gli sia piaciuto il prezzo[xx(]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/06/2011 18:10:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me sinceramente sembra che non ci sia...l'unico modello da 15" è per altri modelli, non so se vanno bene anche per il mio[:(]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 11/06/2011 18:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Giordano, sei un mito[^]
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 11/06/2011 21:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non tocchiamo questo Tasto, poichè il mio è fermo da 6 mesi[:(]...spero ti possa consolare con questo[V]
giusto per fare vedere le scritte che mi ha fatto fare Gino...praticamente come lgi originali[^]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/06/2011 18:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/06/2011 19:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> decisamente carini ma poco pratici: troppi pochi fori, pessimo raffreddamento dei freni a disco (IMHO) [;)] Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 11/06/2011 14:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto Flavio, anch'io dico che non ti devi scoraggiare; l'anno scorso 3000km penso di non esserci neppure arrivato [:(] Verranno tempi migliori [:)] Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/06/2011 22:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...veramente strafigo [:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 11/06/2011 23:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giordano[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/06/2011 23:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 11/06/2011 23:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anche a te, si questa differenza di tonalità in effetti pare che sia una delle caratteristica che differenzia i mansardati dai motorhome
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 11/06/2011 23:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jimbo65 voglio dirti che per quanto riguarda i fori di raffreddamento riportano esattamente quelli dei cerchi originali,in effetti per iveco ne vendono 2 versioni quelli con fori tondi e quelli con fori ovali delle ultime serie, altra cosa molto importante hanno una unica posizione di montaggio obbligatoria in modo che corrisponda perfettamente la valvola e tutti i fori con i fori originali. In Germania fanno le cose per bene beati loro [;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/06/2011 22:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Giancarlo un bel lavoro veramente ,curiosità come mai il portabici è un pò decentrato? Te lo chiedo perchè anche il mio l'ho dovuto mettere un pò decentrato ma non avevo nessuna soluzione, sono stato obbligato dalla parete del bagno....