quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 12/06/2011 12:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Raf grazie per l'interessamento
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 11/06/2011 18:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie e molte Giordano, ne parlerò a Franceschino il mio meccanico, il quale quando gli ho accennato il problema è stato un pò titubante, però ha detto che prima vuole vederlo e provarlo poi mi saprà dire, ad ogni modo gli parlerò del lda e spero non mi deluda. Una buona serata e se avrò bisogno di ulteriori tue, mi permetterò di disturbarti ancora. oiraM
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 12/06/2011 21:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:se avrò bisogno di ulteriori tue, mi permetterò di disturbarti ancora>> a disposizione [:)] Giordano ps: buonanotte a tutti [|)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 12/06/2011 22:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao uelluccio ciao massi ciao highlander come mai oggi flavio non si è visto non è che sia andato al circo massimo ieri raccogliendo qualcosa gli hanno fatto la festa ahahahh[:D][:D] roby
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/06/2011 22:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size3"> ohhh compliment president it's very nice oppure beatiful oppure fichissimo oppure bellissimo eppure però manca quel tocchetto finale ....[;)]dei cerchietti ..id="size5">speriamo che laiketta non legga[;)]
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 12/06/2011 02:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io l'ho trovato così, non saprei il motivo preciso...magari sarà lo stesso[:)] P.S.Siete poi andati a Donnalucata?
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 12/06/2011 12:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaele e grazie...bei tempi in effetti quelli delle vacanze romane a cui alludi[:)]
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 12/06/2011 16:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Camperista in Laika…che fai di bello questa estate?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/06/2011 08:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/06/2011 09:22:20 (> accesori per camper[;)]e non soloVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://cgi.ebay.it/rotelle-stab...
ahahahahahahahhahahahah[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]ahahahahahahahahahahaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]ahahahahahahahahahhahaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D]ahahahahahahahahha[:D][:D][:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/06/2011 09:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][xx(][:(!][}:)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 13/06/2011 11:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Marco[:)]
ttp://i54.tinypic.com/2ls86td.jpg ">esso la situazione attuale del mio[:)]
particolare del tubo grigio fissato sul telaio e il tubo giallo
che gli si infila dentro con una lunghezza non inferiore a 2 metri ma neanche superiore a 2,50
spero che ti sia stato utile
per qualsiasi altra info sono e siamo qui !
ti abbraccio
flavio quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 13/06/2011 11:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sor marco buon pomeriggio