quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/06/2011 09:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo a Donnalucata tutto bene, poi domenica mattino dopo aver comperato un pò di pesce fresco siamo andati sulla costa tra Scoglitti e Gela (costa fenicia) a grigliare. Tu hai fatto pulizie nel tuo camper?[;)], per giorno 25 e 26 come stai messo? Abbiamo organizzato un bel fine settimana a Marzamemi al camping sunseabeach con annessa abbuffata di pesce,speriamo sia la volta buona...
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/06/2011 11:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nuovi sport inseriti nelle olimpiadi [:D][:D][:D][:D][:D][:D] carbike, pankbibe , volobike,[:D][:D] vuoi partecipare all'ultimo? di sicuro vinceresti la medaglia d'oro [^] ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha ma c'è un vadevecum per impararsi?ahahahahahahahahah[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] aoooooooooo segnaaaaaaaaaaaaaa[;)][^][:D][:)][;)][:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/06/2011 22:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo Gianchi, sembra nuovo! Non ho seguito i precedenti, ma che gli hai rifatto, sistemazione carrozzeria? Massi
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 12/06/2011 22:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ricambio i saluti. Come va Roby in quel di Trieste?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/06/2011 13:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A romano de roma cose che hai fotografato? Nere, grigie, verdi, gialle, azzurre ....[:D]
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 13/06/2011 13:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non puoi farmi questo[:(]...mia figlia il 25 ha il saggio e non posso uscire in quel uichend...mamma mia che frecciata alla panz...eeeeeeeeee, volevo dire al cuore[:D][xx(] Per la pulizia tutto bene, in questa settimana dovrei sistemarmi e completare la doccia e spererei anche i led...vedremo. Ciao e buona giornata[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/06/2011 13:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...no mi dispiace, io non sono esperto nel volobike...la mia specialità è lo scivolabike...la avrei ottimissime possibilità[:D][^]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/06/2011 14:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Massi, ho sistemato la carrozzeria e dato una verniciatina del solo grigio con sistemazione di qualche particolare sulla cellula...il tutto terminato con una bella lucidatura completa finale[:)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/06/2011 14:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao massi come state? """che hai fotografato? Nere, grigie, verdi, gialle, azzurre ..."""[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/06/2011 15:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 13/06/2011 16:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'informazione Giovy57...e sopratutto complimenti per la organizzazione[:)]
hai detto altrimenti stavo sempre con il ditino
a riappiccicarlo sulla parete [;)]
come vedi ecco la prova
bhe in effetti mo è ancora + strafigo [;)][;)][^][:D]
ltri, con sindrome cerenza uscita in camper[:(]
un dolore che non si può spiegare[:(]
vederlo così , bello , attivo e pronto e io che lo posso mettere solo
in moto per 10 min [:(][V][:(][V][:(][V]
l'ultima volta che ci sono montato sopra è stato ad aprile
alle terme di bagnaccio, la prossima è ad agosto dal 7 [:(][:(][:(][:(][:(][:(]
ragazzi mi appoggio anche io sulle vostre spalle con questa faccia[V]
mi consolo con ciò che dice sia giordano che raffaele
" verranno tempi migliori"
e io ci aggiungo " che se sbrighino"[^][^]
buon pomeriggio
ma....non lo mollo mai![;)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 13/06/2011 16:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie dell'informazione questa è stata un altra coltellata al fianco[:(!] vabbè , se dice che verranno tempi migliori , noi aspettamo[^][;)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/06/2011 14:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao a tutti ciao massi qui si tira avanti e sempre più incaxxato. perchè incaxxato ? vado a prendere il scooter per andare in posta a prosciugarmi lo stipendio[:(][:)] tolgo il blocca disco e che mi vedo un taglio da dx a sx sulla ruota anteriore[:(!][xx(] vado dal gommista e mi dice che non è un taglio ma si sta scollando il copertone dice che adesso con le nuove lavorazioni fanno si che dopo tot anni o km vien fuori questo taglio in modo da sostituire e aiutare l'economia[:(]. ma io dico se non lo vedevo e prendevo un sasso o un buco mi esplodeva la ruota che fine facevo[?][:0] e già che ci sono cambio anche la posteriore il tutto un centino che se ne va[:(][xx(] roby