quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 14/06/2011 13:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sor massi buona sera dal 7 , come dicevi tu , teoricamente si va al nord-ovest , ma devo aspettare alcune variabili importanti ( la 3 settimana ) altrimenti piegheremo sul nord-est oltre confine o la cosa più papabile ma dovremmo fare il punto della situazione con Garmingraziana e tomtomvolobike per allocarci in una regione del sud , ovviamente mare [;)][;)][:D][:)]certo che dimenticarsi la macchinetta fotografica quando si va in foresta nera è il culmine [;)] nemmeno una foto di là [V] vabbè....[;)] ciao massime , sai che gioco[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/06/2011 13:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aahhahahahh...ahahhahahhah [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] p.s.: ma come vero? Massi..hai scordato la macchina fotografica??[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]...
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 14/06/2011 15:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/06/2011 12:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che simpaticooooooooone il famigerato ragionier fantozzi[:D]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 14/06/2011 12:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao tiziano bentornato[:)] giorni fa avevo chiesto a te e Giordano se era possibile sapere che olio mettere sul cambio e sul differenziale...e se possibile avere pure le quantità da prendere per acquistarlo...e portarlo direttamente al meccanico. Grazie in anticipo[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/06/2011 12:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eeeeeeeeeeeeeccomo, ma com'è che non puoi stare senza di me...me lo spieghi??[:D]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 14/06/2011 12:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao amò[^][:I][:)]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 14/06/2011 12:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Tiziano anche tu[:0][;)][:D][:)]...ma tu puoi farlo sù, a te te lo permetto poichè sei Tiziano magno[^]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 14/06/2011 13:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi raccomando le foto, vogliamo vedere[^]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/06/2011 15:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...bella si ma sinceramente mi è piaciuta di più la zona del lago di Costanza, anche più vicina al confine. Scappo. massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 14/06/2011 13:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:...ma purtroppo ora anche loro sono piene di elettronica>> infatti...magari esistesse qualche modello privo di elettronica, anche gli elettrodomenstici piu' economici sono pieni di transistori [:(]; lunica cosa che cambia con il prezzo di acquisto e' il paese di assemblaggio: per esempio Ignis e' un marchio Whirlpool ma le serie economiche sono PRC (People's Republic of China) [xx(]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/06/2011 16:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Giordano e Tiziano allora? id="size6">
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/06/2011 00:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sera a tutti gimar su ho le gomme originali messe dalla kimco cioè kenda roby
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/06/2011 21:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona seraaaaaaaaaaaa x GIMAR quanto olio ? ,l'ho cambiato 2 volte ma non ricordo ,penso circa 2 kg ,olio sae 80-90 ,in ogni caso non più di 3 kg o lt. . Ho messo olio tradizionale , scalda molto anche il differenziale ma non mai trovato l'olio di colore alterato in più i componenti sono molto robusti e girano lentamente, lentamente si fà per dire
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/06/2011 16:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gimar se non ricordo male (e se Tiziano conferma) l'olio al ponte posteriore del Transit non si sostituisce, non mi pare che ci sia il tappo di scarico...e' comunque un SAE90 API GL/5 solamente da aggiungere in caso di livello basso; il tappo di carico e' sul lato frontale del differenziale. Ti consiglio di dare anche una occhiata al manuali che trovi qui a pag-35: [url] http://www.giordanobenicchi.it/camper/FORD/RTA%20ford-transit-diesel.pdf la quantita' totale e' 2,7litri (ponti tipo "51" e "53") Ciao Giordano