quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/06/2011 21:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Flà, adesso sono sicuro che risponderanno[^][:D]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 14/06/2011 22:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Roby...mah, quindi per tutti, non comprate quella marca lì[^]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 14/06/2011 22:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Tiziano, per il ponte del Transit anche io sapevo che non si cambiasse mai a menochè di livello basso (che comunque mi impegnerò a verificare)[;)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 14/06/2011 21:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jimbo ebbene si elettronica anche loro ,non ho ancora avuto problemi ,per ora solo vantaggi Vantaggi della gestione elettr. qualsiasi rotazione cestello avviene partendo a velocità ridottissima ,praticamente da zero con modulazione estremamente lenta anche la centrifuga in base al carico o alla quantità di acqua il cestello parte e gira lentamente sempre con modulazione Il motore penso sia un Bosch a spazzole ,vedremo quanto durano Mai partenze improvvise come un tymer tradizionale apertura immediata oblo istantanea mentre è in funzione ,solo mettendo in pausa 800 giri di centrifuga modificabile, praticamente quando togli i panni sono al tatto quasi asciutti Funzione disintrecante dopo la centrifuga "qualche giro nei 2 sensi più volte a bassisima velocità " Prezzo accessibile Magari ho scoperto l'acqua calda ,magari ora sono tutte così, ma per ora sono contento Svantaggi verificare dove viene collocata la scheda . Nel mio caso in basso praticamente su un fianco sotto il cestello ,non a sigillata e a rischio ossidazione o corto per perdite . Da proteggere [;)] Ciao jimboooooo Ciao pax
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 14/06/2011 22:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anche a te Giordano, il manualetto poi, incredibile[:)] Siete veramente unici, mitici, insostituibili...ma sopratutto, FONDAMENTALI[^]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 14/06/2011 23:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora grazie[:)]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 14/06/2011 23:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E questo lo cambi ogni 10.000 km??
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/06/2011 23:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 30000 km al max io lo cambierei [;)] Io non riesco con le mie modifiche ho il ricambio fisiologico frequente [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/06/2011 23:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pignone e corona sono estremamente robusti solo il pignone gira velocemente come il cambio e al max 3500 giri circa La corona gira più lenta I satelliti e planetari all'interno della coppia conica girano molto solo in curva o in fase di slittamento ,più sterzi più girano In rettilineo praticamente stanno fermi girano solo i semiassi,2 alberi belli lunghi che terminano sui mozzi delle ruote
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 14/06/2011 23:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok ma sempre non riesco a capire per he l olio non va cambiato Sistematicamente poco che girano ma girano e stiamo parlando di neanche due litri di olio e non quattro o addirittura Cinque comunque per me un cambio di olio diff e cambio ogni due cambi di olio Motore non ci starebbero male
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/06/2011 00:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]