quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 15/06/2011 09:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oooo yesssssssssssssssssssssss[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/06/2011 10:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo oggi una noia tremenda non ho nulla da fare a lavoro e sto cercando di organizzare il viaggio in Germania vorrei fare la romantic strasse... bò vediamo... Il 2 e 3 luglio come sei combinato? Vorremmo andare al parco acquatico di Melilli tempo permettendo.. C'è la fai a pulire il camper per quella data? [:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 15/06/2011 11:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vediamo ci teniamo aggiornati, il problema non è pulirlo poichè vorrei uscire già questo uich (quindi sarebbe pronto), mentre per il prossimo ancora ho il saggio di danza di mia figlia...per il 2 Luglio...vedremo. Bella la Romantic strasse...anche quello è un viaggetto che presto o tardi farò[^]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/06/2011 00:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Ok ma sempre non riesco a capire per he l olio non va cambiato>> spesso per motivi strettamente ecologici sono spariti i tappi di scarico anche dalla coppa olio motore di molti veicoli: si evita cosi' la pratica dello scarico a terra selvaggio...e per il cambio olio e' necessaria l'apposita pompa...non so' se questo caso e' riconducibile a questa pratica, ma la possibilita' non e' da escludere [:0] Giordano
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 15/06/2011 15:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai giordano perchè sugli iveco tappo si e su ford tappo no? non fanno lo stesso lavoro? ma son misteri[:0]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 15/06/2011 13:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x raffaele sono contento che hai risolto con il maceratore , ma a questo punto son curioso """"" fotoooooooooooooooooooo"""""" [;)]porta pazienza ti disturberò per le informazioni normanne solo se avrò la terza sett. di ferie altrimenti come ti dicevo o mi sembra di averti scritto , che se ho solo 2 settimane di ferie evito la normandia direzionando i 120 cv in luoghi più vicini[;)] ciao a risentirci uomo volante [:)]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 15/06/2011 13:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaele, benvenuto tra i maceratoridipendenti...in effetti con il WC nautico e gli itineratri che cerchi tu...ebbene è d'obbligo[^] ciao e tanti saluti ad Ines[:)]
https://www.youtube.com/watch?v...
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/06/2011 23:07:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao a tutti infatti gimar io avevo fatto 10.000 km c.ca però il gommista mi ha detto che ho avuto fortuna perchè quella marca dopo 4-5000 km sono da buttare infatti lui a un scooter simile e fuori dal conce se le ha sostituite subito e ha messo le metzeller le stesse che a messo a me mi ha mostrato che pieghe fà (non avrei mai pensato con un scooter si potesse fare certe pieghe[:0][xx(]) roby
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Bella la Romantic strasse...anche quello è un viaggetto che presto o tardi farò>> nooooooo gimar non dicevi che ogni volta organizzi la germania laiketta va in gravidanza[:D][:D][:D] scherzo eh (segna a nome flavio tanto lui...)[8D] roby
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 15/06/2011 17:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oh presidentessa come la si va? qual buon vento da queste parti ? ma ,,,lo staffellon andove l'hai messo?[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/06/2011 16:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...chiamala "filosofia" [;)]