quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 14/06/2011 21:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te ghe rason caro Jimbo! Poi hanno dell'elettronichina anche tirata all'osso, ad esempio a volte invece di usare un bel ps switchinghino usano una rete RC direttamente da rete,...e a volte un C mkt guasto ti blocca il tutto. Ma PRC non voleva dire Popular Repubblic of China?[:D] Ciaooo.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/06/2011 09:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gimar, la sede di Milano del Ministero mi ha risposto pochi mesi fa dicendomi di compilare il modulo una tantum e poi portare con me bollettino annuale e copia del modulo stesso. Inviato il tutto (moduulo+copia primo anno del bollettino) a ministero con posta normale non racc. massi
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/06/2011 09:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giancarlo, qui trovi le risposte: [url] http://www.giordanobenicchi.it/norme%20camper/CitizenBand.htm Ciao[:)] Giordano
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 16/06/2011 12:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Massi, sei stato gentilissimo[:)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 16/06/2011 11:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche quì oggi sole...la cosa mi fa sperare per il finesettimana[8D]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 16/06/2011 12:00:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Ma PRC non voleva dire Popular Repubblic of China?>> che ne sappia l'Ambasciata...no: [url] http://www.china-embassy.org/eng/ [url] http://en.wikipedia.org/wiki/People%27s_Republic_of_China Ciao [:D] Giordano
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 16/06/2011 12:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anche a te Giordano[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/06/2011 12:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a Gianca' ma se il Sole nun c'avete armeno voi...ma noi, ma che s'enventamo [?][:D][?][:D]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 16/06/2011 12:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...eppure non ci crederai, ma quì ieri sera ha anche piovuto[:(]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 16/06/2011 12:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il tifo...anche quì ieri ha piovuto un paio di orette[:)] Buon pranzo a tutti[:p]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 16/06/2011 12:46:59 (> cosa leggono i miei occhi "tifo acqua nel wend.. anche se lavoro.. guarda marco che anche io lavoro e quindi siamo in due a tifare [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] a marco hai visto il meteo ufficiale al sud ma al sud estremo [^]che informazioni che danno ?? mamma mia [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ma tu che pensi che se lo farà il bagno? e allora aggiungiamoci pure lo tsunmami[:D][:D][:)][:)][;)] arimamma mia [^][:D][:)][:D][:)][;)] guardaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.meteoam.it
[;)] firmato er giocarellonequote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 16/06/2011 12:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...te ghe rason. E' la traduzione che è la stessa. Ciaoooo
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 16/06/2011 13:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Pax, a,lla fine ho scelto anche io campersereno. Prezzo migliore e buone condizioni rispetto a toninelli (che ha solo una cosina in più) e a orazio. Non esiste listino prezzi per i ns mezzi. Milano ass. (campersereno) mi disse che il prezzo di valutazione che il perito considera è quello di mercato fatto dai concessionari. ...ma poi quando te lo rubano sai che trovano la scusa per farlo valere poco. Ciaooo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/06/2011 13:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa volta gna fai[^]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 16/06/2011 13:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me scade a Giugno l'assicurazione e ho chiesto un preventivo a Campersereno...mo aspettiamo[;)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 16/06/2011 13:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pax, io sono assicurato con la tua stessa compagnia; non saprei fare un confronto con altre compagnie perche' abitualmente aggiungo al furto/incendio anche gli atti vandalici, il carro attrezzi ed IN PRIMIS il pacchetto rottura cristalli PLATINO che copre fino a 1200Euro (con quello che costa il parabrezza di un MH!); di conseguenza se non trovo le stessse coperture su altra compagnia non mi interessa... Ciao Giordano ps: per la cronaca anche la mia polizza e' in scadenza ed ero indeciso se upgradare al PLATINO-PLUS (fino a 3000Euro), visto che con 1200Euro non ci compero neppure il vetro