quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 16/06/2011 14:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 16/06/2011 15:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma per soccorso cosa intendono? Anche se per i camper è quasi scontato che facciano carroattrezzi, auto sostitutiva e pernottamento albergo (almeno nella mia attualmente è così)
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/06/2011 08:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao a tutti gimar forte il lancia fiamme ma io vedo un'altra possibilità[:D] metti flavio sulla mansarda a mò di polena come si usava sui velieri armato di lancia fiamme o fionda così gli fai pagare tutto quello che devi scrivere sul libro nero ahahahha[:D][:D] bella idea no? aiuuuutttoooo adesso flavio mi telefona a tutte le ore[:D][:D] roby
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/06/2011 09:03:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto, si esce direzione gargano deciso così, acceso frigo, domano riempimento cambusa e domani sera via. a dopo [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 16/06/2011 16:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaande[:D], mi ha i cambiato le vacanze per questa estate...certo c'è solo un problemino, chi gli e lo dice a Flavio??[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 16/06/2011 16:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è compreso anche incendio e furto, non mi sembra male il prezzo...ma non credo ci sia incendio e furto (anche perchè tu dovresti averne tanto di valore da inserire come incendio e furto...o mi sbaglio) Buon uichend dunque[:)] Buona serata a tutti, vado a completare la doccia del camper[;)] CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:)]
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 16/06/2011 16:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>camperista... ma vittoria non è andata in fallimento poi assorbita mi sembra da allianz-ras lasciando il nome roby
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 16/06/2011 15:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio problema principale e' la rottura cristalli, sul sito campersereno fanno menzione nel documento di sintesi: [url]http://www.campersereno.it/public/download-area/modulistica/CGA_Protezione_rischi.pdf a pag 52 "garanzie...VIP"
senza definire importi; mentre formulando il preventivo nell'help parlano di max 1500 Euro...vediamo cosa mi rispondono [:)]
Ciao
Giordano quote:problemino, chi gli e lo dice a Flavio? >> laiketta no! non vedi che lo sta convincendo per camelot ecc. non ha mica detto come[:D] ahahahha[:D][:D][:D] roby
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/06/2011 16:57:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo no incedio e furto, ho però una garanzia che mi tutela da incedio da me causato. Come assicurazione al furto uso altri deterrenti "380V" sempre collegata quando non ci sono.[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 16/06/2011 16:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Notiziona, non so onestamente, mi informo ciao
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 16/06/2011 18:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> semplicemente tenuto a vista e parcheggiato in bunker...[:D][:D] Sto pensando di montarci un rilevatore GPS, tipo quello utilizzato dalle aziende per controllare le flotte. il mio camper è del 2002, quindi il valore che paga l'assicurazione è quello commerciale e non quello pagato o che realmente vale, quindi io investo in deterrenti sparsi qua e là a mo di trabocchetti. [:)]