CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2046 20 85816
17
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 20/06/2011 alle: 12:39:19
giancarlo, noi tutto ben.. si lavora... e finalmente a breve sapremo la data per l'atto... sperando che questa telenovela x la casa finisca prima possibile.[:)] cmq entro fine mese dovrei avere le chiavi! [:D][:D] roby complimenti per i lavoretti... anzi lavoroni... vedrai che tra un pò si collegano altri.. certo siamo meno del solito questo si... con la creazione del nuovo sito-forum si sono creati appunto 2 forum con la difficoltà ovvia di non riuscire a seguire tutti e 2.. per cui alcuni sono di là e alcuni di quà... ma senza rancori!![:)] ogniuno ha fatto la sua scelta [^][:o)] a dopo marco
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 20/06/2011 alle: 12:41:21
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 20/06/2011  12:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Roby...vuoi adottarmi??[:D] a parte gli scherzi...perchè non posti il lavoro del box rigido doccia? Quello mi interesserebbe[:p] Per la presenza, hai ragione, poco tempo fa Stefano 100669 ha creato un sito molto simpatico con una sezione forum e molti scrivono principalmente dall'altra parte...tutto quì, io purtroppo (come ho già detto chiaramente a lui e a tutti coloro che scrivono principalmente dall'altra parte) non ho tempo e non me la sento di partecipare a due forum, per me richiederebbe troppo tempo e non posso proprio, quindi mi limito a scrivere sul vecchio topic...dove ho potuto a conoscere gente meravigliosa e che sono sicuro mi darà ancora la possibilità di conoscerne altri. Oh, mi raccomando le foto, sono molto curioso[:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 20/06/2011 alle: 12:43:33
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 20/06/2011  12:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grande Marco, sono contento per te, la sensazione di entrare nella propria casa la prima volta è inspiegabile...la puoi solo provare quanto toccherà anche a te[:)] Per questa estate invece??
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 20/06/2011 alle: 12:47:49
Ragazzi è arrivato il mio momento...buon pranzo a tutti[:)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 20/06/2011 alle: 13:08:25
per quest'estate la situazione si complica nel senso che la cucina arriverà nei primi di agosto... per cui dobbiamo decidere se traslocare prima dell'arrivo della cucina e in qualche modo arrangiarci.. o traslocare dopo il montaggio cucina che significa occupare il primo periodo di agosto... vedremo un pò... certo io mi trasferirei il giorno dopo l'atto ma nn si può... devo fare dei lavoretti prima...[:I]
17
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 20/06/2011 alle: 13:15:18
president hai ricevuto il preventivo camper sereno? ma secondo te se ci presentiamo in diverse persone ci fanno lo sconto?
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 20/06/2011 alle: 13:36:37
eccomiiiiiiiiiiiiii presente con la moto con questo caldo con il casco me se "sciorto" tutto allora noto con piacere il riaffaccio di roby "ottimo" ma sei andato in ferie in questo periodo di tua assenza[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] senti roby vorrei sapere un tuo giudizio soggettivo tra nuovo e vecchio x paxman ahhhhhhh marco ma che problemi ti fai , piazzi il camper nel tuo giardino e dormi con casa vostra dentro il giardino di casa vostra mejo de così , immaggina una sorta di AA[:D][:D][:D][;)]gratis (per modo di dire)per la cucina ? usi quella del camper [;)] ma oggi non lavori vero?[^]
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 20/06/2011 alle: 13:42:21
scusa , ma la veneranda età comincia a farsi sentire [^] aaaaaa tortoooo ciaoooooooooooooooooooo[;)]id="size4">
17
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 20/06/2011 alle: 13:45:55
flavio hai avuto un'ottima idea accidenti! non c'avevo pensato!! vedremo.. comunque lavoro anche oggi dalle 15 alle 21... [xx(] buon appetito a tutti
21
fabenc
fabenc
19/07/2004 191
Inserito il 20/06/2011 alle: 14:18:32
Salve a tutti. Sono Fabio da Prato (Toscana) Dopo 2 anni di "latitanza" mi sono affacciato a questa rubrica nuovamente...scusatemi. In questi 2 anni dopo la vendita dell'amato Ecovip2 su Transit del 93 pluriaccessoriato per vere liquidità causa ritrutturazione della casa e anche per l'offerta ricevuta...ho purtroppo ho avuto un pauroso incidente stradale[V] che ho subito con la mia moto (Guzzi Stelvio), dove siamo rimasti distrutti io e la mia splendida e insostituibile endurona...Dopo un anno di riabilitazione e ripresa del mio lavoro...confermando purtroppo la mia NON risalita in moto per i postumi che ogni tanto si affacciano...beh ho deciso di farmi un "regalo" e di tornare nel mondo del plein air con un bel ecovip (naturalemnte....visto che gli altri ancora sono una spanna sotto!!) e sto trattando per un Ecovip 2 su Iveco 35C15 del 2000 (sono sempre annate buone o sbaglio?) .Intanto un caro saluto ai componenti di questa rubrica e ai veri partecipanti mai dimenticati...e poi chiedo pareri e cose che devo considerare con questa meccanica per me sconosciuta...per l'allestimento.beh...qualcosa già so!! Ciaooo!! [:)][:)]Fabio (Prato)
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 20/06/2011 alle: 14:32:40
Ragazzuoli buongiorno![^] FLAVIO, PAX, che bei cagnolini che avete! Complimenti! GIMAR, sabato rifatta linea frigo e passato per il momento da 11,7V ai contatti della resistenza a 12,85V. Non male ma non è finita. Quando allaccierò anche la linea tra bs e bm probabilmente arriverò a circa 13,5 V (+ 33% in potenza). Laika ha usato cavi da 6 mm2 che ho portato a 16 mm2 dopo calcolini. Elettrolux usava 4 mm2 che ho portato a 10mm2. Poi documento meglio il tutto a lavoro finito. massi

Modificato da massi68 il 20/06/2011 alle 15:01:59
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 20/06/2011 alle: 15:42:35
ciao a tutti e benvenuto fabio. cavoli che brutta esperienza hai passato e stai passando visto che risenti ancora dei postumi che dire mi dispiace e auguri di buona guarigione. io ho il ford ma aspetta giordano in arte jimbo che è il wikipedia e lui ti dirà tutto e di più, anche altri non è che siano di meno eh! attendi con pazienza e sarai servito[;)] roby
17
Roby130147
Roby130147
24/08/2008 1882
Inserito il 20/06/2011 alle: 16:15:16
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/06/2011  13:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Flavius dare un parere è molto difficile,l'elettronica la fà da padrona,qualsiasi comando dai devi passare dal pannellino elettronico il primo impatto ti dico la verità e stato "ma che ca..o ho fatto?Chi me lo ha fatto fare lasciare il mio Ecovip per questo coso che non permette nessun lavoro se non hai molte nozioni sull'elettronica?" Vedi per me il camper era ed è tuttora un diversivo per migliorarlo,rubare idee che altri hanno avuto e tu magari le ampli le modifichi le fai a tuo gusto,con il nuovo camper hai paura di fare qualche casino dopo devi andare non so da chi per rimettere a posto il guasto che hai fatto.La motorizzazione è Ducato che a me non piace però devo dire che è comodo veloce molto veloce e silenzioso,a me piaceva più il rumore del Ford,il gemellare lo preferisco alla ruota singola posteriore.Comunque ora non mi pento più del passo fatto,ma ce una cosa che devo assolutamente cambiare sostituire la vetrinetta con lo champagne e i bicchieri a calice....nun se pò vedè,al limite metto un adesivo scuro ai vetri così non si vede dentro.Per fortuna che il mio Ecovip l'ho regalato a mio figlio e allora ogni tanto me lo prendo e faccio qualche modifica.Ok ti saluto spero risentirci presto,stò organizzandomi il viaggio per Gennaio dal 01/01/2012 sono in pensione non vedo l'ora ciaoooooooooooooooooooooooooooooo[:D][:D][:D]
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 20/06/2011 alle: 16:16:34
quote:Risposta al messaggio di fabenc inserito in data 20/06/2011  14:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao fabio e ben tornato da questi lidi mi dispiace per l'accaduto ma sono felicissimo che ti sia rimossa la voglia del pleinair e in particolar modo con l'Evovip che dire , il mezzo da te citato è ancora l' ultimo vero Laika Ecovip il motore poi iveco 35/15 che dirgli ...posso solo esprimermi così[:p] comunque ora si affaccierà Ivecoman( jimbo65) [;)]con ulteriori specifiche del caso ciao di nuovo e ben ritornato tra noi Ecovippari Doc[;)] ciao flavio
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 20/06/2011 alle: 16:19:29
quote:Risposta al messaggio di fabenc inserito in data 20/06/2011  14:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Fabio, solo ora leggo l'intervento e mi dispiace molto per ciò che ti è successo. Dopo oltre 100.000 km in moto l'ho archiviata in garage e uso il camper. Risposta alla tua: MEZZO VERAMENTE OTTIMO! Vai sul sicuro!! PS: scusa ma nel 2000 che io sappia c'era il C13, il C15 è uscito dopo. Chiedi lumi a Jimbo, la Treccani del gruppo. In bocca al lupo. massi
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 20/06/2011 alle: 16:26:48
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 20/06/2011  16:15:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> x roby Ok ti saluto spero risentirci presto,( ma stai a partì?id="red"> stò organizzandomi il viaggio per Gennaio dal 01/01/2012 sono in pensione non vedo l'ora (questa è un ottima notizia e ti suggerirei, scusa se mi permetto, visto che non hai più problemi di tempo , Capo Nord [;)]id="red"> per le tue impressioni , tra il vecchi e il nuovo , grazie del chiarimento flavio dalla capitale[;)]
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 20/06/2011 alle: 16:29:58
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 20/06/2011  14:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao massime come stai ? so curioso ,na cifra di sapere e vedere le modifiche che stai facendo ---- ma sempre quel famoso discorso frigo 220 inverter?------- e ops , [;)]salutissimi a casa [:)]
17
Roby130147
Roby130147
24/08/2008 1882
Inserito il 20/06/2011 alle: 16:33:43
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/06/2011  16:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bingo Flavius è proprio quella la destinazione dal 15/06 al 31/07 forse anche di più,così su due piedi partono un botto di soldi ti fanno pagare pure ponti e tunnel sottomarini,bisogna studiare parecchio e io lo stò facendo ok ciaoooooooooooooooooooooooo
21
fabenc
fabenc
19/07/2004 191
Inserito il 20/06/2011 alle: 16:50:02
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 20/06/2011  16:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cavolo mi sono sbagliato scrivendo il messaggio...è il C13 non il C!5...spero che sia comunque una bella meccanica!! Grazie davvero dei vostri saluti e un saluto da un spero prossimo "recovipparo"
15
Camperista in Laika
Camperista i...
20/09/2010 1133
Inserito il 20/06/2011 alle: 16:51:41
eccomi alla tastiera, auguri di buon compleanno a non ricordo chi [:D][:D], Gimar alla fine sei uscito? ho letto velocemente che hai toccato il mare, anchio 2gg di relax con il piccolo terremoto a raccogliere conchiglie, fare castelli di sabbia, ecc. ecc. Tra un castello e l'altro ho applicato su una bruttura lasciata da un vecchio adesivo strappato via dal vecchio proprietario questo : cosa ve ne pare? Diesgno realizzato da un partecipante di col che gentilmente me lo ha inviato. Att.ne si accettano solo pareri positivi...[:D][:D][:D][:D] ciao a dopo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link