quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 20/06/2011 16:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "scusa ma nel 2000 che io sappia c'era il C13, " allora è [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]un tartarugone come il tuo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]ahahahahaha[;)] ciao massimè[;)]
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 20/06/2011 16:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uauuuu la famosa famiglia dei barbapapà [;)] seguii a suo tempo l'evolversi del discorso [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/06/2011 16:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ed ecco a Voi il BarbaCamper... Non immaginate neanche la faccia di mio figlio quando lo ha visto. Troppo forte [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/06/2011 23:47:11 (> guarda te , che hai combinatoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
ai lidi della capitale [;)][:D] e sei entrato con calma , pensa se ti tuffavi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/06/2011 16:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Flavio, qui tutto bene. Grazie. Per ora ho tirato la linea del 12V e provo quanto rende con il sensore wireless di temperatura nel frigo in marcia. L'inverter lo userò solo se non rende ancora. 35C13? Ancora per poco...
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 20/06/2011 16:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> molto carino!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/06/2011 16:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto... se l'arterioslerosi ha pieta' di me [:o)], gli unici Ecovip su 35c15 che ricordo sono il 2.1tw prodotto dal 2002 al 2005 ed il 9.1G dal 2003 al 2005 [:)] Ciao Giordano ps: il 35c15 e' in produzione dal 2001, ma e' stato utilizzato da Laika solo con l'introduzione di nuovi modelli
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 20/06/2011 17:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tienimi aggiornato per ambedue i casi [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/06/2011 20:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fabenc inserito in data 20/06/2011 20:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Ciao Jimbo...dalle parole degli altri amici sembra tu sia un vero "guru" degli Iveco!>> i soliti esagggggggggggerati [:)]
quote:Come ho scritto prima...sono in trattativa per un Ecovip 2 del 2000 meccanica Iveco 35C13>> Ciao Fabenc, per quanto riguarda la meccanica non posso che parlarne bene. E' la naturale evoluzione del precedente 35.12 (2800cc), a cui e' stata modificata la testata per applicare l'iniezione common-rail; inoltre adotta un cambio meccanico che consente di sfruttare meglio la scalatura dei tre rapporti piu' alti (nello stesso intervallo in cui il predecessore aveva la 4a e 5a). Controlla che sia stato tagliandato regolarmente in Iveco, che la cinta di distribuzione e gli pneumatici non abbiano piu' di 5 anni (per la prima esigi la fattura, per i secondi la data e' stampata sulla spalla)...In pratica un veicolo indistruttibile se manutenuto come si deve. Gli unici punti degni di attenzione della meccanica sono il cablaggio iniettori (difettoso nella prima annata, in Iveco sanno tutto su come risolverlo senza sostituire... [;)]) e valutare la rumorosita' del differenziale (in questo caso c'e' da mettere in conto i cuscinetti da sostituire) Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/06/2011 20:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...certo che si. A qualcuno interessa vedere l'antenna sat a puntamento manuale da scaletta? ultimo lavoretto fatto sul camper di mio cognato. Se interessati eventualmente faccio e posto foto. massi
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 20/06/2011 13:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, io ormai l'ho fatta e mi viene circa 30 euro in più l'anno...ma credimi, il fatto che l'assicuratore sia mio compare mi da una serenità incredibile anche perchè è molto preparato e lo posso chiamare quando voglio per qualsiasi dubbio[:)]
quote:Risposta al messaggio di fabenc inserito in data 20/06/2011 14:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Annata? Meccanica? beh, ad occhi chiusi stai tranquillo, andrai a prendere ancora un mezzo che rientra nel range del meglio del meglio di produzione Laika di quel decennio[^] P.s. mi dispiace per quello che ti è successo ma come si dice...l'importante è poter raccontare queste cose[:)]
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 20/06/2011 16:15:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 20/06/2011 16:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì alla fine finalmente sono uscito...beeeeeeeeello quell'adesivo, complimenti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 20/06/2011 17:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...immagino[:)]