CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2049 20 85816
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 21/06/2011 alle: 13:24:49
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 21/06/2011  13:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...tra i camionisti c'è un detto: diestro ciò che vuoi ma davanti solo Michelin. Forse è una legganda metropolitana ma e quello che la colonna in autostrada mi conferma tutti i giorni. Io vado su Michelin Agilis. Non guardare i 50 euro in più. Da una evitata caduta in moto in curva (perdente olio dal filtro motore) ricordo che mi dissi. Ho fatto bene con le Pirelli Dragon Corsa. Mi imposi mai risparmiare su gomme e freni![;)] E' solo il mio modesto parere personale. Per il passaggio alla /75 dovresti migliorare il confort ma attendi risposta dal mitico Jimbo65. Controlla anche se il libretto lo riporta come alternativa. Ciao, massi.

Modificato da massi68 il 21/06/2011 alle 13:26:45
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 21/06/2011 alle: 13:27:21
Buon pranzo. massi
15
Camperista in Laika
Camperista i...
20/09/2010 1133
Inserito il 21/06/2011 alle: 13:36:01
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 21/06/2011  13:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per la celerità, ora ho montate le agilis, mi sà che ricadrò sulle agilis ma da 75, confermo sul libretto c'è la doppia possibilità, leggevo appunto del miglioramento del confort che sugli IVECO non è male. ciao e buon pranzo a tutti
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 21/06/2011 alle: 15:21:35
buon pomeriggio a tutti, come state? un saluto particolare ai veci del forum.[;)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 21/06/2011 alle: 15:57:26
buon pomeriggio a tutti qui sole[:(] speriamo duri fino domenica massi wow che lavorone hai fatto al frigo roby
16
Laiketta Ecovippara
Laiketta Eco...
02/06/2010 3892
Inserito il 21/06/2011 alle: 16:12:39
Buona sera a tutti![:)][:)][:)][:)][:)][:)] Massi cosa leggo? Santiago[:I][:I][:I][:I][:I]...quindi farai tutto il percorso del cammino?[:)]un giorno lo farò...è una promessa fatta ad una persona a me cara[:I]...ma vorrò arrivare (almeno l'ultimo tratto)..a piedi...aspetto che le bimbe crescono un pò... cmq hai fatto una bella scelta[;)][;)][;)]...poi ci farai vedere le foto ok?[;)] saluti a casa [:)][;)]
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 21/06/2011 alle: 16:21:39
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 21/06/2011  16:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Graziana, che bello risentirti! Spero tutto bene in quel della Sicilia. ...l'idea iniziale era Portogallo ma poi abbiamo pensato che erano troppi km. Anche cosi non sono pochi ma se la "capafamiglia" non cambia idea andremo fino a santiago. Certamente che farò foto che spero riuscire a mostravi di persona. Per il cammino emmm, ...vedremo.

Modificato da massi68 il 21/06/2011 alle 16:23:51
21
fabenc
fabenc
19/07/2004 191
Inserito il 21/06/2011 alle: 16:36:54
Buonasera a tutti... Agli inizi della prossima settimana se tutto va come deve andare...beh concludo la trattativa per l'Ecovip 2 anno 2000 su IVECO 35c13. Per Jimbo...il proprietario ha fatto tutti i tagliandi in IVECO ed ha pure le fatture, come anche la cinghia di distribuzione...Per le gomme devo informarmi perchè non ho controllato casomai mi faccio fare uno sconto per il cambio gomme (io punterei sulle Agilis ...ho sempre avute quelle anche sul "vecchio" Transit e sono "scarpe per camminare in sicurezza"). IL 35C13 che misura monta?? Alla prossima ....e appena concludo sarete i primi a saperlo! Fabio
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 21/06/2011 alle: 16:45:13
quote:Risposta al messaggio di fabenc inserito in data 21/06/2011  16:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bravo, in bocca al lupo! Monta le 195/65R16. Ciao.
21
fabenc
fabenc
19/07/2004 191
Inserito il 21/06/2011 alle: 16:52:22
Casomai avessi bisogno del manuale Laika per questo modello sapere se si trova qualcosa in giro?? Alla Laika se lo richiedo che dite...me lo spediscono?
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 21/06/2011 alle: 17:05:49
quote:Risposta al messaggio di fabenc inserito in data 21/06/2011  16:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...laika è squisitamente gentile e ha un otiimo servizio post vendita, dicono il migliore. Comunque purtroppo è già la seconda volta che mi inviano il manuale errato (quello del 99) nonostante l'ultima volta gli ho inviato foto interni e esterni, n°telaio, mese immatricolazione e dettagli. Ora ho chiesto ad un amico. Non preoccuparti che poi chin lo ha come il tuo futuro lo trovi qui o sul sito ecovippari.com. massi
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 21/06/2011 alle: 17:25:25
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 21/06/2011  12:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa Massi, dato che ci sei, potresti fare uno schemino a mo di scuola elementare spiegando da dove parte fino a dove va a finire (relè compresi) tutta la linea da 12v te ne sarei più che grato...gratissimo[^]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 21/06/2011 alle: 17:31:22
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 21/06/2011  12:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Angela, che piacere ritrovarti da questa parte[:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 21/06/2011 alle: 17:33:41
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 21/06/2011  13:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io quantomeno sull'anteriore mi butterei su michelin...mi sentirei più sicuro...sulle dimensioni della gomma...se la porta il libretto perchè no[;)]
17
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 21/06/2011 alle: 17:39:50
ciao a tutti... per camperista in laika... io ho montato alle gemelle le uniroyal rainmax 2 cioè queste

http://www.uniroyal-tyres.com/g...

pagate 380€ con valvole in acciaio.. mi trovo bene forse con l'uso che faccio io del camper.. cioè sempre libera sterrati ecc... mancano con un pò di grip sui laterali.. tipo quando la ruota affonda un pò... ma comunque non mi lamento anzi.. subito differenza di rumore e confort dalle vecchie michelin agilis.. ma avevano 10 anni..[xx(] complimenti per gli esperimenti massi!! aspettiamo il gran finale[:D][:D] ma michelin cosi a poco prezzo ..? ma non sono le camping però.. giusto? ciao a tutti
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 21/06/2011 alle: 17:41:11
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 21/06/2011  13:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh, forse quest'anno ormai la mia dose di lavoretti l'ho fatta, ma è una cosa che dovrò fare prima o poi perchè sono sicuro che, se fatto bene, anche a 12V il frigo dovrebbe quantomeno mantenere alla grande. Io ricordo che quando gli diedi una sistemata al frigo sostituendo qualche tratto di cavo ormai cotto, lo lasciai acceso a 12v per 2 ore circa dopodichè, accendendo il frigo, notai che in un paio di ore il congelatore era già bello fresco. a questo punto mi viene spontaneo pensare che se funzionava così con il voltaggio che non arrivava nemmeno a 12v (o comunque si avvicinava soltanto a 12v)...figuriamoci se uno riuscisse a portargli la 13,5 o la 14,00 addirittura[:p]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 21/06/2011 alle: 17:43:09
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 21/06/2011  13:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto in toto[:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 21/06/2011 alle: 17:44:51
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 21/06/2011  15:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Stefano...come và?[:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 21/06/2011 alle: 17:46:02
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 21/06/2011  15:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao anche a te Roby...tutto bene?[:)]
15
Camperista in Laika
Camperista i...
20/09/2010 1133
Inserito il 21/06/2011 alle: 17:46:51
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 21/06/2011  17:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si esatto le mmichielin sono le agilis e non le camping, le uni sono esattamente quelle , le ho viste e sono in codice C 8 tele e data di fabbricazione 04/2011. Sono indeciso, non tanto per il prezzo perchè +o- siamo lì ma quanto per il confort, che attualmente con la Agilis di 6 anni non ho assolutamente. ciao e grazie ancora
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Oggi alle 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Oggi alle 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link