CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2050 20 85816
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 21/06/2011 alle: 17:48:16
quote:Risposta al messaggio di fabenc inserito in data 21/06/2011  16:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Fabio e in bocca al lupo[:)][;)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 21/06/2011 alle: 17:49:47
quote:Risposta al messaggio di fabenc inserito in data 21/06/2011  16:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma questo è proprio uno dei motivi che deve spingere a scegliere Laika, il servizio post-vendita della Laika non ha eguali...ancora oggi manda i manuali (su richiesta) di modelli ancora più datati[^]
17
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 21/06/2011 alle: 17:52:10
ti capisco.. io ho comprato il camper e avevo montate le agilis 81 di 10 anni che sembravano ancora nuove... dopo cambiate sono rinato... una morbidezza e silenziosità incredibile.. sempre in paragone con le vecchie... [:)] cmq vedi tu è una scelta personale.. io in tutta onestà ho ragionato cosi: dietro abbiamo 4 gomme e non una! per cui se fossero di scarsa qualità (e non lo sono!) e scoppia una o sempre l'altra che sostiene..[:D] sono in 4 a dividersi il peso.. e nn 2.. ecc.. insomma ho vuluto risparmiare lo ammetto.. ma fin'ora sono andate benissimo. ora è un'anno che le ho montate.. davanti senza dubbio michelin camping! buona scelta..[^]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 21/06/2011 alle: 17:52:41
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 21/06/2011  17:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marco, come và a Napoli?
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 21/06/2011 alle: 17:54:26
tutto bene president! caldo incredibile... [:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 21/06/2011 alle: 17:59:22
Io davanti ho le XCA che sono formidabili...peccato non le faccia più la Michelin...quando acquistai il camper ce n'erano montate 6 ma di 9 anni di età e con quelle ruote una volta ci andai in Abruzzo con una dietro scoppia a causa di una prolunga valvola tagliata, (a Messina mi accorsi che c'era questo problema, quindi chilometri ne feci un bel pò)non vi dico la temperatura raggiunta dalla gomma...ma nonostante tutto e nonostante l'età avanzata della gomma, mi portarono comunque al traguardo[^]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 21/06/2011 alle: 18:01:12
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 21/06/2011  17:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bene, forse si può dire che è finalmente arrivata l'Estate[8D]
15
Camperista in Laika
Camperista i...
20/09/2010 1133
Inserito il 21/06/2011 alle: 18:02:23
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 21/06/2011  17:52:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sarà, ma ero convinto che per le misure da me richieste non ci fosserole camping, ma ora ho controllato sul sito ed effettivamente ci sono, a questo punto penso che chiederò il prezzo per 2 camping sull'anteriore e dietro vado con uniroyal. ancora grazie per il confronto
17
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 21/06/2011 alle: 18:05:02
si.. le camping ci sono eccome e te ne accorgerai dalla botta del prezzo[:D][:D] come affermano tutti sono le migliori e se le fanno pagare...![:)] prego![:)] dovere camperistico vip![8D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 21/06/2011 alle: 18:15:51
Ciao Ragazzi, vi auguro una buona serata[:)]
21
fabenc
fabenc
19/07/2004 191
Inserito il 21/06/2011 alle: 18:25:39
Guardando un pò in rete...questi pneumatici vanno bene per l'iveco 35C13 ? Eccoli :

http://www.italgommepneumatici....

http://www.italgommepneumatici....

http://www.italgommepneumatici....

20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 21/06/2011 alle: 19:29:21
quote:Risposta al messaggio di fabenc inserito in data 21/06/2011  16:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> le Michelin sono ottime, ma invecchiano troppo in fretta per i miei gusti (in tre anni sono inutilizzabili [B)]), nella versione camping poi sono durissime; il monto le Pirelli citynet e mi trovo benissimo. Sul 35cXX (dove XX sta per 13, 15 e 17) le misure omologate sono 195/65-16 e 195/75-16 (tutte 8-PR ovviamente!), le seconde grazie alla spalla piu' alta sono molto piu' confortevoli [;)] Ciao Giordano ps: se vuoi saperne di piu' qui [url] http://www.giordanobenicchi.it/tecnica%20camper/pneumatici.htm trovi vari test, anche per pneumatici ad uso camperistico...

Modificato da jimbo65 il 21/06/2011 alle 21:17:33
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 21/06/2011 alle: 19:32:53
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 21/06/2011  17:52:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:avevo montate le agilis 81 di 10 anni che sembravano ancora nuove>
> il tipico difetto di molti pneumatici che invecchiano, ma all'apparenza sono nuovi [B)], ed alcuni marchi presentano il difetto prima di altri. Inoltre, il pneumatico indurito tende a non consumarsi piu' con il corso dei km! Ciao Giordano
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 21/06/2011 alle: 21:07:25
ciao a tutti,un break tra i pneumatici ed altro..[:)]oggi è il giorno del solstizio d'estate cosi caro ai celti e sopratutto carico di ogni energia positiva,si riflette si medita e ci si rivolge al cielo e ci si inebria di ogni energia,spero che ogni positività vi raggiunga e vi porti ogni bene e positività,un abbraccio ideale a tutti,vostro, raf.[:)]
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 21/06/2011 alle: 21:20:16
Wee ragazzi buona sera Scusate la mia assenza " ma sono sommerso di impicci" saluto tutti i presenti di oggi ma anche gli assenti ai quali va un mio accorato appello " ma ndo state?" scrivete
Tiziano Casini
Tiziano Casini
-
Inserito il 21/06/2011 alle: 21:35:18
Buona sera anche da me, ci sono sempre, vi seguo ma sempre [:(]impegnatissimo , speriamo di saltarci fuori
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 21/06/2011 alle: 21:54:46
quote:Risposta al messaggio di fabenc inserito in data 21/06/2011  18:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> i prezzi sono buoni, io starei attento alla provenienza: non e' un segreto che i grandi costruttori realizzano i loro pneumatici i vari stabilimenti sparpagliati sulla faccia del nostro pianeta con l'intento di diversificare la produzione (mescola, ecc) a seconda del mercato di destinazione; faccio un esempio pratico, alcuni anni fa ho sostituito le coperture alla mia Audi A4 (che non ho piu' [V]) ed ho seguito il consiglio del mio gommista di fiducia, acquistando i Goodyear Eagle F1 (da non confondere con gli NCT-5!) a circa 100Euro cad. Qualche mese dopo entro in un grande magazzino di zona e noto gli stessi pneumatici ad un prezzo lievemente inferiore...all'inizio stranito dal fatto che un pneumatico simile non aveva senzo nella grande distribuzione, poi guardo un dettaglio interessante: erano made in China [:0], mentre i miei erano made in germany [:p] adesso vedo nel sito indicato questi: [url] http://www.italgommepneumatici.com/pneumatico/?id=66338 ad un prezzo "ridicolo" rispetto a coperture di misura analoga ma non certo concorrenti come hankook e vredestein, molto simili a "caciotte" come tyfoon, viking, general, kumho e nankang (non le monterei neppure sotto la mountain-bike [:o)])...per di piu' con indice di velocita' W!! [:0][:0][:0] Conclusione: nessuno regala nulla [;)]
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 21/06/2011 alle: 21:57:49
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 21/06/2011  21:35:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Oh grande tiziano ma impegnatissimo per pianificazione ferie? come state? proprio oggi con Angelina stavamo parlando Di voi della tua assenza ma gli ho detto " statte quieta' che Tiziano ha smosso le gemellari e tra un Po lo risentiamo per le modifiche a che punto siamo? testate? attendiamo tuoi aggiornamenti ciao Tiziano e buona serata
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 21/06/2011 alle: 22:03:36
vedo che Giordano e' ancora sveglio bene E allora domani ti mando il book fotografico del grande mistero " cosa c'e sotto il porta oggetti Dell Iveco" e non solo[;)]
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 21/06/2011 alle: 22:05:16
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 21/06/2011  21:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Molto interessante
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
21/06/26 - 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link