quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 28/06/2011 00:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Tiziano, non ho visto bene, ma ti posso solo dire che al lato dello scalino c'è una scatolatta dal quale esce una leva in acciao, se non ho capito male trattasi di sblocco manuale dello stesso, ti consente di chiudere o aprire in caso di rottura o mancata alimentazione. Il problema è che prorpio questa leva non tiene lo scalino incastrato, spero a questo punto si tratti solo di regolazione come dicevi tu. Ora scappo sono di corsa, ciao a tutti dalla Campania....
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 28/06/2011 11:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora è arrivato il grande giorno!chiudete il mese di Giugno in bellezza! sono contenta per voi ragazzi...è un emozione unica!![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] gli auguri prossimamente!![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 28/06/2011 11:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COMPLIMENTI!!id="size4">id="red">[^]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/06/2011 12:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Torto, il ns frigo RM4505 ha 4 tuboni di scarico aria calda da 10 cm di diametro. C'è però un tubetto più piccolo di scarico fumi bruciatore che è pulibile inserendo aria compressa da sotto il pianale del mezzo. Almeno così ho visto fare l'anno scorso.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/06/2011 15:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavietto, di là ne ha postate alcune mio cognato Massimo (guelfo67). Vai a darci un'occhiata veloce.[;)] massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 28/06/2011 16:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raf, purtroppo il problema sta sul fatto che la fabbrica che ha costruito il boiler della jolly (La atwood...se non erro)è fallita e non esiste più, credo che in questo caso Laika possa fare veramente poco[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 28/06/2011 17:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stando ai prezzi sentiti in questo forum mi sembra buono il prezzo[;)]
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 28/06/2011 18:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragassuoli, auguro a tutti una buona serata! Massi[:)]