quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 29/06/2011 19:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io forse se riesco vado a Mare Domenica in vicinanza, sono messo molto male a lavoro e al momento non posso permettermi uichend pieni[xx(]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/06/2011 19:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gian Carlo qui a Matera tutto bene ed in Sicilia [?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/06/2011 19:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora aspettiamo tempi migliori per un miniraduno[:D][:D] e per le ferie...cosa c'è in programma[?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 29/06/2011 19:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Sicilia tutto bene[:)]
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 29/06/2011 19:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci credi che per le ferie ancora non sappiamo bene cosa fare?
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 29/06/2011 19:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 29/06/2011 13:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona notte a tutti era ora piove a dirotto aria fresca stà arrivando ,siamo cotti stiamo ballando sotto la pioggia [:p] Ecco la modifica al volo di lunedì era un po di tempo che sebbene avessi cambiato i micro dello scalino a volte e sempre quando meno te lo aspetti non sale ,e allora ho smontato in pochissimo tempo questa corona e oltre ad allegerirla ho creato questi fori di grosso diametro per accedere alle linguette dei micro senza tutte le volte smontare la copertura
Non ho ancora verificato il perchè comunque risolto il problema le viti della copertura potranno arruginirsi tranquillamente [;)]
Ragazzi finisco di leggere poi a nanna e buona notte a tutti quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/06/2011 01:53:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
e jimbo siamo andati a vedere i fuochi pirotecnici
a Castel Sant'Angelo uno spettacolo unico non si riusciva a tenere gli occhi all'insù buona giornata e "boni state boni, calmi state calmi"[^]