="6">oggi è un giorno speciale : è il compleanno del grande orso , tantisssimmmmmmmiiiiiiiii aaauuuuggguuuurrrrriiiiiii id="blue">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 01/07/2011 10:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmh, bellini questi fuochi di artificio, certo non siamo ai livelli di quelli di ieri...ma pazienza[:D]
ps: anche in formato rebus [:D] quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 01/07/2011 12:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aaa sor tizianooooooooo come stai ? in sdraia?[:D][:D]id="size4">
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/07/2011 12:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Flavio ora sono proprio in DIVANA[;)][:D][:D] Carissimi domani facciamo una scappata all'acqua park terme di bologna penso a Monterenzio chi fosse nei paraggi siamo li un fine settimana d'acqua [;)][:)][:)] Mi sa che è pronta la pappppppaaaaaaaaaaaaa CIAOOOOOOO
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 01/07/2011 19:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bravo Tiziano...io spero di poter andare a mare quantomeno Domenica (dato che Sabato sicuramente se ne andrà tutto a lavoro)[xx(]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/07/2011 19:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C.F.T.A.una B.S.A a T e B.L. S.A & A + D.C.M.[:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 01/07/2011 20:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo e una buonasera a tutti, ma è il troppo lavoro che ti fà scrivere cosi?