quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/07/2011 23:43:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, mi butta che lo sprint sta durando troppo. il traguardo è il 5 agosto, ma è ancora lontano, nel frattempo per la strada incrocio camper su camper che scorrazzano per tutta la Puglia... che invidia[}:)][}:)] ciao e buona giornata a tutti quanti
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 05/07/2011 22:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci fai una foto in modo che capiamo e vediamo meglio? comunque dai uno sguardo a i miei scarichi [url] http://www.giordanobenicchi.it/flavio.htm
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 04/07/2011 20:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ebbravo Marco, complimentoni sia per la casa che per i lavori. Continua così, vedrai che alla stanchezza arriverà il piacere di una casa sistemata come volete voi.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 05/07/2011 12:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi attira Spagna del nord id="red"> castelli dei Pirenei costa atlantica a nord di Bordeaux Interno Francia 1 o 2 castelli Eurodisney ...caro Tiziano, e allora vieni con me fino a Santiago de Compostela[;)] Ciao, massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 06/07/2011 10:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sor massi ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo per la decisione ferie ( mesà che) : i crucchi gentiluomini hanno la candidatura maggiore ma è ancora tutto quasi da vedere [;)] quello del Sommo Tiziano è un bel giro ma avete 30gg di ferie? ah se avessi almeno 3 settimane perdindirindina , ma con due sole settimane c'è poco da zazzare purtroppo [:(] buon pranzo a tutta la ciurma di poppa e un saluto particolare ai componenti della ciurma di prua [;)] tutti sulla stessa barca Ecovip[;)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 06/07/2011 13:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> suda suda che ti fa bene[;)]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 06/07/2011 15:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è sempre un piacere [;)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 06/07/2011 13:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono riuscitoa liberare un attimo dai casini lavorativi per un'entrata e un saluto. Io esperto di siliconi? No non scherziamo, avevo solo fatto una ricerca tempo fa sui sigillanti non siliconici. Comunque per le giunture della cucina e il box doccia userei del silicone non acetico, solitamente uso il NEUTRO anti UV così non ingiallisce(c'è bianco, trasparente ecc). Quello di bost.k è garantito 15 anni e lo trovi anche nei brico. In realtà per gli interni andrebbero bene anche gli acetici ma io preferisco i neutri. In poche parole qualcosa che non ingiallisca e sia antimuffa (Sarato.a ne fa uno specifico antimuffa garantitio 10 anni). Per il box doccia, se vuoi il massimo, puoi acquistare il sigillante trasparente Cristall (Gold Fix One di Satat.ga). Vedi loro sito. Ciao e buon lavoro.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/07/2011 13:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo sor centurione, ariciaoooo anche da parte mia![:)][:)] ...io fino a Santiago ci vado in 3 settimane, e Elena vorrebbe anche fermarsi ogni tanto per riposare (e ha ragione visti i ritmi annuali). Falvio se vai in Germania del Sud. ti consiglio assolutamente il lago di Costanza (e la Foresta Nera),cascate del Reno in Svizzera tedesca. Passa pure in Svizzera (con bollino autostrada già fatto) che non ti fermano. Fermano solo all'inizio dei passi ma tu tiri dritto fino a Zurigo tutta autostrada e il gioco è fatto! Se hai bisogno chiama! Mi rimmergo nel lavoro. massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/07/2011 13:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera vipsss Caro mio Flavio quelli citati sono possibili punti di riferimento ,MAGARI potessi fare un mese ,sarà già molto se ci faremo 15 - 16 giorni Dimenticavo la Normandia - ma solo se il tempo è bello . In questo caso monginevro poi scesi averso Grenoble direzione nord interno francia - eurodisneiy - 1 casello della francia dell'est e normandia X Massi Santiago ,fino a capo finisterre ci siamo già stati ,mi piacerebbe rifare la costa a nord fino a la Coruna ,ma in quanti giorni? non è poi vicinissimo
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 04/07/2011 16:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ABS e' stato introdotto per la prima volta "a richiesta" nella serie "new Daily" del 1996 Ciao Giordano