quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/07/2011 08:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una domanda di riserva?? [:(] ps: buongiorno a tutti...
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/07/2011 22:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ARIBUNGIORNO a tutti e si non so voi ma questa economia altalenante mi fa passare la voglia di viaggiare ,son sicuro che fra 30 giorni aumenteranno il gasolio e già questo mi fa in****are ,è vero che chi non ha niente non spende niente ma che quelli che hanno qualcosa li debbamno spendere per risolvere i loro problemi mi fanno girare le p..e . Caro Flavio mi dici che 15 giorni che sono pochi [:(] se fosse per me ne farei anche 20 ma il pensiero è quello di mettere il camper all'ombra a 1800 mt dietro casa a ,una 50 ina di km ,niente autostrada solo relax[;)] Comunque sicuramente la francia [:)] Ragazzuoli si mangia[:p]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/07/2011 15:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un buon pomerigio a tutti anche da parte mia scusate se sono stato assente da un pò ma tra lavoro è preparativi per la partenza di tempo me ne è rimasto pochissimo,Ciao Giancarlo dai che le ferie si avvicinano anche per te.[:p] Domani finalmente si parte destinazione Germania e Danimarca. Un a risentirci e buone vacanze a tutti...
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 07/07/2011 16:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ricordati se passerai a Roma , io sono qui. in privato ti mando il cell. e buone vacanze, divertitevi e rilassatevi ciao Falcum
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 07/07/2011 16:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buone vacanze a te caro gino, spero ti diverta tantissimo, syai andando in posti che meritano sicuramente[:)] Ciao e sopratutto buon viaggio[:)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 08/07/2011 08:07:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, coraggio che si avvicina pian pianino anche per tutti noi il periodo delle meritate ferie[^]