quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 08/07/2011 07:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ooo sor Emanuele , ma davvero a matera fa caldo? allora la sconsigli come meta turistica ? ti abbraccio [;)] A.P. ( vedi email)[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 08/07/2011 07:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mitico Guidone è riemerso , felicissimo di vederti da queste bande come andiamo a caldo lassu? ma senti ti sei visto qualche pagina indietro sia di qua e sia sul forum rosa ,( vai a vedere il giorno del tuo compleanno)[;)] ti abbraccio ciao dolomiticoooooooooooooo[;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 08/07/2011 08:07:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccolo il sor Torto , ciao Ste come andiamo a caldo dalle parti de perugia ?" ho letto che il 30 cm salpi l'ancora destinazione "terra peperoncininfuocata" e devi pure oltrepassare il 40esimo parallelo mamma mia , ricordati degli acquaistintori per spengere il fuoco causato dal illustre Raf . ti saluto e abbraccio, anzi saluto te e abbraccio maria [:D][:D][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/07/2011 11:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vecchio volpone di un gladiatore, te piacerebbe abbraccia solo mi moglie è?....prima devi passare sopra st'ammasso de ciccia...[:D] per la terra infuocata siamo già pronti....[xx(][:p]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/07/2011 11:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il triangolo no! non l'avevo considerato....e non lo considero, visto i tempi, per questo io mi reputo un retrogado, uno che sà di vecchio...[:D]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 08/07/2011 11:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto per rimanere in tema Zerico...allora ti canto la seguente: Vecchio, diranno che sei vecchio, con tutta quella rabbia che c'è in te...vecchio sììììììììì[:D]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 08/07/2011 12:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, buona giornata anche a te[:)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 08/07/2011 12:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao guido, spero che al più presto tu possa tornare a posto con te stesso e trovare il tuo equilibrio interiore, nel frattempo se hai bisogno, sappi che siamo sempre quì[:)]
problemino da risolvere con la massima economia .
per chiudere il foro, come la vedete una tenda dello stesso colore ?
ovviamente fissata internamente ?.
prendo spunto dagli esempi di jimbo , chiuso con sportelli in legno,
e da tiziano con serrandina scorrevole ,
sono ambedue ottimi lavori ma cerco economia e sveltezza e praticità
io invece volevo mettere una tendina fissata all'interno del gavove
ovvio che smonterei il letto acquistando uno spazio non indifferente
che ne dite ?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/07/2011 13:04:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma il tuo non ha la possibilità delle tendine separate?? Mi spiego meglio, nel mio camper (che è un camper serio per intenderci[:D]) ho la possibilità della tenda grande che copre entrambe i letti ma poi ognuno ha la sua tendina dedicata...tirando la tendina che devi fare oltre??
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/07/2011 10:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio a tutti a fla...ho risposto alla mail ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 08/07/2011 16:07:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emanuele, a casa tutto bene?[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/07/2011 14:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aaaaaaaa " camper serio" la tendona generale che copre sopra e sotto l'ho smontata per lavarla , è solo che volevo coprire il buco con un'altra tenda [;)][^][:)]
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 08/07/2011 16:07:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> risposto oooooooooooo yesssssssssssssssss[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/07/2011 16:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte gli scherzi, che hai la tenda che copre entrambe i lettini lo sò per certo, ma vedendo al foto mi viene il dubbio che non ci siano le tendine per ogni letto, me lo confermi?