CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2076 20 85815
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/07/2011 alle: 17:01:42
Auguro a tutti un buon uichend...ci sentiamooooooooooooooooooo[:)]
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17239
Inserito il 08/07/2011 alle: 17:08:12
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/07/2011  17:01:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao president buon WE e un buon WE a tutti [:D][:D][:D] w w w chi rimane a casaaaaaaa id="size6">[xx(]
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 08/07/2011 alle: 17:13:49
ciao a tutti,vedo che ho una cattiva fama,[;)]o come direbbe il grande maestro george brassens,maestro di riferimento di fabrizio de andre..une mouvese reputation...[:)]costringervi a dotarvi di schiumogeni ed impianti di refrigerazione lingue ustionate,[:)],prometto che sarò sobrio...lo giuro...[;)][:D],certe volte non mi riconosco quando giuro il falso...[:D][8D],detto ciò,sono solo piccole...[;)] degustazioni...locali...che mi auguro e spero siano il propellente necessario per far proseguire il viaggio a tutto gas...[:D],vedo che il tema delle ferie è predominante e credo che il caro gasolio ci toccherà tanto ma alla fine non ci dovrà impedire,nei limiti del possibile, le agognate ferie tanto attese da un anno,ho sentito l'altro ieri il grande flavio,è sempre un piacere ed una gioia,lui sa che io sono debitore per essere stato accolto col cuore in casa sua per ben due volte e sono certo che prima o poi anche lui..varcherà il confine...lo attenderò fornito..del giusto...aguardiente...detto ciò domani me la filo in sila nel parco nazionale al fresco e ciò perchè caldo e poco vento non sono l'optimum per volare,domani montagna e laghi al fresco...vi auguro un felice weekend e spero che lo passiate tutti al meglio un abbraccio a lunedi,raf.[:)]
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 08/07/2011 alle: 18:51:58
Con uno stato d'animo che rasenta la depressione, vi auguro un sereno uichend ORSOLUPO
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
Tiziano Casini
Tiziano Casini
-
Inserito il 08/07/2011 alle: 19:33:47
Buona seracalda da schiattare era ora che arrivasse sera ,ora il problema è Rimanere a casa che in fin dei contistò fresco O partire per il mare con sicuramente file Cosa faccio ,si accettano consigli
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 08/07/2011 alle: 19:37:53
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 08/07/2011  18:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> un sereno WE anche a te Guido, augurandoti tempi migliori... Giordano
Tiziano Casini
Tiziano Casini
-
Inserito il 08/07/2011 alle: 19:54:49
[:D][:D] Per il momento sarei propenso a rimanere a casa fino a domattina alle 9 poi precipitarmi direttamente in spiaggia ,se tutto va bene senza fare autostrada in una oretta e mezzo arrivo al lidi [;)] Agosto Siamo 5 in famiglia [:D],allora ho due bimbe di 84 anni [:0] una è impegnativa da prendersi dietro in camper [B)] Tutte due non mi fido lasciare a casa [:D][:D] Mio figlio non so se viene con noi [:0] Mia moglie avrebbe piacere venisse anche Erik [;)] Se viene Erik allora prendo anche le bimbe e si va tutti in viaggio [:D][:D][:D] Ma se andiamo tutti dobbiamo prendere anche il gatto molto vecchio e stanco [:(] Ma Erik non vuole portare in giro il gatto [:D][:D] A questo punto vengono le bimbe ERIK rimane a casa con il gatto e mia moglie va via mal volentieri [:(!] Quale altra possibilità mi rimane ? VADO VIA DA SOLO [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Tiziano Casini
Tiziano Casini
-
Inserito il 08/07/2011 alle: 20:00:47
Altre possibilità Mi sparo almeno 15 giorni nella casa in montagna [;)] Ci mando le bimbe con l'appoggio dei vicini tutti della loro età ,così stanno in compagnia [;)][:D][:D][:D][:D] Ce li mando tutti e io VADO VIA DA SOLO [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Tiziano Casini
Tiziano Casini
-
Inserito il 08/07/2011 alle: 20:02:32
Altra possibilità [:D][:D][:D][:D][:D] C i vado IO DA SOLO in montagna e li mando tutti via [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17239
Inserito il 09/07/2011 alle: 02:11:10
buona notte a tutti Ciaoooooo
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17239
Inserito il 09/07/2011 alle: 13:58:22
buon giorno buona giornata buon pranzo e ora che ci sto buon pomeriggio buona sera e cena buona notte [^][^] so proprio super efficiente [;)] x tiziano è da ieri sera che penso alla tua soluzione[V] due bambine, il gatto , la moglie, il figlio, e te . sai, si potrebbe proporre la risoluzione come esame di stato con la certezza di un posto a tempo indeterminato[^][^][^][^][^] mi ricordoooooo di una cosa simile [:D][:D][:D][:D][:D] un pastore ha con se ,un cane, una pecora e una pianta di insalata deve attraversare il ponte sconnesso portando in braccio quello che ho elencato singolarmente o max 2 , premetto che il cane se lasciato solo si mangia la pecora la pecora si mangia l'insalata come farà il pastore a portare dall'altra parte del fiume il cane , la pecora e l'insalata ? tu tiziano stai Moooooolto peggio [^] ciao ragazzi forseeeeeeeeeeee ci sentiamo da questi paraggi [;)]

Modificato da flavius67 il 09/07/2011 alle 13:59:04
Tiziano Casini
Tiziano Casini
-
Inserito il 09/07/2011 alle: 14:38:00
Ebbene si sono al mare ,pensavo più caldo pensavo più caos ma si stà divinamente Mi sono preso l'autista così sono riuscito a fare regolazioi del raffreddamento del cambio . Ho fatto anche un video di qualche minuto sul funzionamento , funziona benissimo . vi saluto mi vado a fare un tuffo
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17239
Inserito il 09/07/2011 alle: 22:29:15
E' un deserto dei tartari Meglio Cosi contento per Tiziano che e' riuscito ad andare al mare contento per tutti che siete andati al mare E io lavoro [:(!] Vabbe sto WE a voi e quest'altro pure [:(] sicuramente bamby non si affacciera' già ho letto che Gia' in braccio a Morfeo comunque domani CIoe domenica fa il compleanno Quindi Auguri bambyyyyyyyyyid="size6">
Tiziano Casini
Tiziano Casini
-
Inserito il 10/07/2011 alle: 01:22:53
siamo sempre noi per essere sicuri di goderci tutto l'uichend abbiamo parcheggiato a 20 mt. dalla discoteca ,ci stanno facendo un 'ottima compagnia ,erano anni che non mi addormentavo a rittmo di musica fuori sulla sdraia [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] dormire si vedrà [:D][:D][:D][:D]
Tiziano Casini
Tiziano Casini
-
Inserito il 10/07/2011 alle: 01:30:18
la la la lalalala la la la lalalala e tunf etunf e tunf [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] su le maniiiiiiiiiiiiii siiiiiiiiii etunf etunf etunf
16
faith79
faith79
10/04/2010 381
Inserito il 10/07/2011 alle: 01:59:41
ciao a tutti!intanto: Pax!!auguri per la casa, sono contenta per voi! raf!!mitico collega, come va,tutto intero, ora? Massi, sei già andato in foresta nera? Buone vacanze a chi parte, a chi resta, e buon lavoro a chi vorrebbe partire o anche solo restare, ma almeno essere in ferie!!
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17239
Inserito il 10/07/2011 alle: 16:05:40
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 10/07/2011  01:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Sono dieci Minuti che ridiamo , avrei pagato per stare li[:D][:D][:D]
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 10/07/2011 alle: 16:34:35
Buona domenica a tutti e tanti auguri a BAMBY ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
15
bamby73
bamby73
31/05/2010 2718
Inserito il 10/07/2011 alle: 16:57:25
BUON POMERIGGIO AHAHAHAHAHAHAHAHA E MO T' HO FREGATO BATFLAAAAAAA SONO ARRIVATA ANCHE QUIIIIIIIIII[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] VI RINGRAZIO TANTO A TE ED A UELLUCCIO X GLI AUGURI GRAZIE DI CUORE VERAMENTEEEEEEEEEEEEE[:)][:I][;)] BAMBY73
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 10/07/2011 alle: 17:59:27
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 10/07/2011  01:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>tiziano anche noi eravamo davanti a una discoteca a bressanone quando siamo andati a trovare orso (un paio di mesi fà) solo che bamby era che tremava perchè quando uscivano dalla disco si ubriacavano nel piazzale e battevano sui camper poi mi son stuffato ho azionato l'allarme e si sono calmati. comunque mai più sosta lì roby
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
Ieri alle: 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
Ieri alle: 19:09
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
Ieri alle: 19:01
Accessori
Riscaldatore a gasolio non sempre si avvia
Sul mio camper, ormai diciannovenne, c'è installato di serie un Eberspaecher D4 a gasolio....
Giovanni
Ieri alle: 17:43
Fiere ed eventi
29 e 30 maggio - Kronos Expo 2026 - Summer Edition
Buonasera, sono lieto di comunicarvi le date del prossimo appuntamento numismatico, filate...
liberotempo
Ieri alle: 17:24
Viaggi all'estero
Calcolo pedaggi autostrade francesi
Buongiorno, una volta ricordo era possibile su un sito , delle autostrade francesi, impost...
pegaso_torino
Ieri alle: 10:56
Cellula abitativa
Aggiunta fusibile?
Nel mio Rimor Brig 648 ho fatto un paio di aggiunte sotto al pensile della cucina. In orig...
Yanosh
Ieri alle: 10:10
Viaggi all'estero
Partenza per l'Islanda
Il 19 o il 20 partiremo per l'Islanda, crediamo di aver fatto tutto quanto necessario il...
rubylove
Ieri alle: 06:39
Accessori
Frigo trivalente Dometic del 2004, morto
Sono in Tunisia e mi succede che trovo il frigo che non funziona più: non si accende a gas...
bolsenior
06/05/26 - 22:39
Accessori
Centralina EBL 241-2
Ciao a tutti e ringrazio già in partenza a chi mi puo' aiutare, camper di 1 mese semintegr...
vecchio
06/05/26 - 21:43
Viaggi all'estero
Slovenia ad Agosto
Buonasera, come primo anno da camperisti (o Vannisti) stavamo pensando di gironzolare un p...
Jiuggy
06/05/26 - 20:17
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
06/05/26 - 13:24
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link