quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 10/07/2011 22:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao e grazie mille anche tu sei un grande e dolce raf lo spero anch' io di dare una svolta a questa mia vita un abbraccio bamby73
c="http://i52.tinypic.com/15q7y9l.jpg">
com'è andato questo WE? riposati? quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 11/07/2011 10:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo [;)] ciao ste[:)]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 08/07/2011 17:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, immagino quando ci andrai delicato[:D]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 08/07/2011 18:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(]...Orso, se hai bisogno sai dove trovarmi...spero che passi questo stato d'animo che sicuramente non è una bella cosa
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 08/07/2011 19:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sembra uno scioglicapo[xx(][:D]
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 10/07/2011 01:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria, come và...è sempre un piacere risentirti...le zanzare vi torturano ancora? Spero che a casa vada tutto bene una saluto particolare alle bimbe[:)] A proposito, ho sentito parlare di apparecchietti agli ultrasuoni per le zanzare che pare funzionino sembra siano buoni anche per il camper (dato che li fanno anche a batteria...adesso mi munirò di questo apparecchietto e vi farò sapere[^]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 10/07/2011 01:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 10/07/2011 21:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:)]...e bravo, tu si che ti stai facendo il viaggio serio...sì, sono uscito anche questo uich e conto di farlo tutti i uich a venire (almeno lo spero)...salutami la moglie spero che appena ritorni ci potremmo sparare sto benedetto uichend assieme[:)] Ciao e buon viaggio[;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 11/07/2011 12:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, sì, in effetti Tizianio è un mito anche in queste cose[:)] Tu, passato bene il uichend?
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/07/2011 12:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dovrebbe essere venuto fuori tecno Tiziano, visto i continui richiami che ha avuto vicino, ora busserà meglio[:D]. grazie, un fine settimana tranquillo, lavoretti in casa e relax. Voi invece siete stati al mare? che zona?