quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/07/2011 20:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non perderti d'animo taglia il cavo dove escono le varie coppie: alimentazione, video,audio.Dal cavo principale escono 4 fili ed hanno in comune la massa,li saldi gli spinotti o li leghi e poi nastri e finiscono i tuoi problemi. il tempo di farle e ti posto due foto Nando
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/07/2011 20:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:fosse quel filo verde che da l Ok Per il video 2?>> non e' da escludere, le istruzioni non sono chiare...io la prova la farei manda un +12v sul quel filo (come abbiamo fatto nel test...) e vedi cosa succede ps: anch'io ho trovato un problema sulle istruzioni del tracker...che mi ha fatto consumare ben 10 euro di SMS [}:)] poi internet mi ha aiutato...
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 17/07/2011 21:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie nandoooooo
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 17/07/2011 22:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Giordano ma parlando in tecnichese [:D] ma dando + al filo Verde nel circuito che potrebbe aprire? voglio farmi una planata Sul circuito stampato nel senso lato ovvio, ma secondo te cosa veramente potrebbe azionare la 12v sul quel filo? un consenso al secondo canale? Ma avrebbe senso? Boooooo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/07/2011 22:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/163/1002657n.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/263/1002654k.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
lo spinotto nero=audio video rosso=alimentazione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/07/2011 22:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se non sbaglio e la posizione specchio della telecamere,se e come la mia che vedi in foto Nando
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 17/07/2011 22:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so cosa dirti se la mini telecamera sia speculare ma se non lo fosse il monitor ha un pulsante che ogni volta che lo Pigi fa cambiare l 'immagine come ti pare Le funzioni sono praticamente Ti capovolge l immagine e te la inverte dx con sx e viceversa volevo fare " er precisino " con i spinotti ma mhhhh sicuramente un nastro isolante nuovo e mi tolgo il pensiero. comunque una cosa sono convinto e domani me ne accertero' questi spinotti che mi ha venduto il negoziNte mhhhhhh sospetti sono![;)] Grazie Nando A proposito leggevo che rimarrai in zona o sbaglio ? nemmeno in Sicilia vai? ragazzi ha quasi finito I pensionati questa sera hanno mangiato e quindi mi avvio verso la rimessa per posare " sto Coso" ciao a domani. E serena notte a tutti
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/07/2011 22:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a travagghiare sei?
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 17/07/2011 23:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buona notte a tutti Nando
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 15/07/2011 18:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nando come và? Belle foto...ma questi sono i fuochi di artificio per il tuo ritorno??[:D]
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 15/07/2011 22:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bravo Gino[;)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 15/07/2011 23:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla fine hai messo pure L'AC su camper...e bravo Giordano...cosa hai messo??
quote:Verde nel circuito che potrebbe aprire? voglio farmi una planata. Sul circuito stampato nel senso lato ovvio, ma secondo te cosa veramente potrebbe azionare la 12v sul quel filo? un consenso al secondo canale?>> ricordi quando abbiamo fatto la prova insieme? Il monitor, alimentando il filo verde, andava in "pagina blu" e visualizzava "ACC", da quello ho semplicemente dedotto che si trattava di uno stand-by...quindi non c'e' nessuna controindicazione a sperimentare quanto prima detto...sai, nel dubbio magari funziona :-)
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 16/07/2011 02:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esistono in commercio dei lettori di Handdisk che riescono, all'occorrenza, a registrare dalla TV (tipo videoregistratore)credo che ti potrebbe salvare solo uno di questi aggeggi o un DVD recorder
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 16/07/2011 11:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A chi lo dici, abbiamo trascorso un uichend da urlo, il mare sembrava una piscina per quanto era piatto[^]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 16/07/2011 15:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tiziano, continua così e ti batezzerò mago della risata...certo che quanto ti ci metti fai veramente morire[:)]
quote:Risposta al messaggio di gigi68 inserito in data 17/07/2011 09:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gigi, bentornato[:)]