quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 17/07/2011 23:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...complimenti per il tuo Siciliano[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/07/2011 09:26:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>teng o compiùtérr nuov!,mo, pozz nzurdà a ttutt-quant Nando traduzione a richiesta
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 18/07/2011 12:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tengo il computer nuovo, adesso posso insultare tutti quanti...ho vinto qualche cosa??[:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/07/2011 12:49:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no, insultare,quello mai.ma scocciare infastidire (questo e il senso della traduzione) logicamente con educazione e senza volgarità.sempre scherzando Nando
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 18/07/2011 16:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, per quel poco (purtroppo) che ti conosco non mi sarei seccato nemmeno se avesse voluto dire insultare...tanto il senso che intendevi tu lo avrei capito lo stesso[^]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 18/07/2011 22:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Tiziano, sei veramente gentile...vedrai che ci sarà un altra occasione per rivederci[:)]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 18/07/2011 22:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intanto buona notte a tutti a Tizià vi ho mandato il programino se avete voglia L'Austria ci aspetta [;)] ti ringrazio sia te che la Tua Signora per l'invito ma non mancherà occasione, che piomberemo dalle Vostre parti . abbraccio tutti voi e ora vado di corsa ad abbracciare invece il mio cuscino buonanoteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a tutti . X 100669 ufficialmente ti ringrazio dell'email [;)] ah dimenticavo domani vado a finire la partita in sospeso con la telecamera , poi vi aggiorno della vittoria ( mai parità)[;)][:D] ariciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/07/2011 00:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo, così si ragiona...mai parità[^]...sperando chiaramente che non ci sia una sconfitta[xx(][:D]
quote:Risposta al messaggio di gcavaliere inserito in data 19/07/2011 10:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gennaro, bentornato...come và? Onestamente non dovrei avere nulla del genere sul mio...ma è anche vero che il mio è una primissima versione...magari lo anno aggiunto in seguito, sono curioso adesso di vedere se qualcuno sul suo lo ha trovato[:)]