quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/07/2011 11:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gimar, tutto bene e spero anche per te e per la tua famiglia. A questo punto, attendiamo la risposta degli altri amici... Saluti, Gennaro.
quote:Risposta al messaggio di gcavaliere inserito in data 19/07/2011 12:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto a posto anche per noi, grazie[:)]
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 19/07/2011 12:17:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forza e coraggio, il 5 si sta avvicinando[:)]
a in camper
per risolvere seconda telecamera
ma niente è rimandato a domani
ecco il lavoro eseguito a regola d'arte
con la prima telecamera che funziona egregiamente
ma la seconda lapossinoammazzarellallandostà[}:)]
la prendo di petto domani [:(!] quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 15/07/2011 14:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te! Buona vacanza! Ciao, massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 15/07/2011 17:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria, ora il mammuth bianco è sotto il telo. L'ho lavato due settimane fa e lucidato sabato scorso. ...ma sono due anni che non lo usavo. Probabilmente Venerdi lo tolgo se Sabato riesco a usare il mammuth. Il giro l'ho pubblicato di là, un attimo che vado a copiare il link per chi fosse cusrioso. massi
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 15/07/2011 18:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...nando, sei sempre spettacolare![^][:)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 18/07/2011 09:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...; peccato non sia praticabile la svizzera al ritorno" PERCHE??[?]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/07/2011 13:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei diventato il vice di Tiziano![;)] My compliments![^] Che problema hai sulla 2a camera? Riassumi pls[;)]
http://maps.google.it/maps/ms?m...
Raf, spero vivamente di riuscire a ritrovarci presto! Un abbraccio.[:)] A tutti: alla fine dove andate? -Jimbo65 Austria ecc -... -...quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 19/07/2011 15:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sor massi buona sera tutto bien? alla tua domanda , ecco la risposta A tutti: alla fine dove andate? -Jimbo65 Austria ecc -flavius67 solo Austria -... devo aggiungere Gimar ma dopo il programma che gli ho mandato piedi piedi piedi , montagna montagna montagna , bicicletta bicicletta bicicletta , sicuramente andrà per altri posti [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 19/07/2011 15:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e che ti devo dire , tolgo il vecchio filo della rerocamera gli passo altri due fili , uno che riserve la retrocamera , l'altro per la camera degli scarichi , la retro funziona , gli scarichi no . inizialmente l'ho presa con il cavo interrotto , ma dopo vari controlli sembra che sia ok, potrebbe essere la saldatura dei connettori , ma questo lo potrò sapere solo quando domani riproverò con un saldatore nuovo , la telecamera provata al banco prima di essere installata , la tensione arriva al connettore , che dire " me sto a impippà co sta tele"[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/07/2011 16:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> impegnati che quando vuoi sei grande ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 19/07/2011 16:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lavoratori tutti BUON POMERIGGIO leggo che per molti e gia iniziato il conto alla rovescia questa mattina mi sono fatto un giro in camper per poi riparcheggiarlo in fondo al rimessaggio, nel girone dei dimenticati Bha pazienza sarà per una prossima vota Nando