quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 05/09/2011 20:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino, grazie anche a te...anche se una tiratina d'orecchi te la dovrò dare, io credo di poter avvicinare oggi (dato che quì in raffineria c'è sciopero ed io credo di poter uscire un pò prima, così ne approfitto), più tardi magari ti chiamo e ci mettiamo daccordo[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 05/09/2011 19:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nando, ma nel frattempo è sempre in vendita o ci hai ripensato? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 05/09/2011 20:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anche a te Roby, in effetti sono posti in cui ci vogliono occhi per guardare...anche per le foglioline[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/09/2011 01:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, tralaltro devo dire che Nando ha un bel esemplare di Ecovip[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 06/09/2011 07:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anche a te Roberto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 06/09/2011 09:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E come se viene la nostalgia, rivedere le foto dopo la vacanza nuoce gravemente alla salute[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 06/09/2011 09:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea eh come ti capisco...ma per ora tranquillo, pensa a lavorare...tanto noi da quì non ci muoviamo[;)]...e poi l'importante è che il viaggio sia andato bene[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 06/09/2011 12:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, ma com'è finita con quel fianchetto che hai graffiato?? Ti sei poi informato alla Laika? Saluti a Giorgia e una carezzina in più ai pelosi[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/09/2011 09:31:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti X GIMAR Si lo schizzo prevede l'allungamento dei piedini X JIMBO Si i rilevamenti sono fatti direttamente sul motorino ,ci sono 3 fili Le connessioni sono Nero con il giallo Rosso con il nero Verde con il marrone Per la salita ho il POS nero-giallo e NEG verde-marrone Per la discesa ho il POS verde-marrone e NEG rosso.nero Se ti capita fai un controllo se uguali le connessioni
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 06/09/2011 12:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:X JIMBO Si i rilevamenti sono fatti direttamente sul motorino ,ci sono 3 fili Le connessioni sono Nero con il giallo Rosso con il nero Verde con il marrone Per la salita ho il POS nero-giallo e NEG verde-marrone Per la discesa ho il POS verde-marrone e NEG rosso.nero Se ti capita fai un controllo se uguali le connessioni>> Tiziano, a memoria ricordo anch'io un cablaggio con tre fili. Quello che non ho misurato e' la caduta di tensione (ddp) tra batteria e motore, durante il movimento del gradino. Come ti racccontavo di presenza, quello che mi crea maggiori problemi e' il pulsantino di salita sul cruscotto; considera che i progettisti per semplificarsi la vita, hanno prelevato la tensione necessaria al cablaggio della pulsantiera posteriore [:0], senza tenere presente così che la caduta ddp raddoppia [B)] Io penso che inseriro' un rele' su questo pulsante... Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/09/2011 19:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belle foto Giancarlo, finalmente, era ora! Comunque i miei complimenti! Stonano solo due omaccioni brutti brutti che ogni tanto fanno irruzione nell'obbiettivo![:D] La foto che preferisco è quella dagli amici di Flavio, quel prato verde mi da un senso di pace enorme! Una valida alternativa alla vitaccia in città.
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 06/09/2011 15:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima idea quella del relè![;)]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 05/09/2011 18:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angela, grazie, da quanto vedo le vacanze sono andate bene! Flavio com'era l'acqua nel torrente, calduccia? E poi dai ti fai superare da Angela con le funzioni della reflex, mi è caduto un mito fotografo![:D]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 05/09/2011 20:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...no problem, ti farò avere il diario di viaggio appena pronto.[;)] massi