quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 06/09/2011 15:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 06/09/2011 15:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il fatto è che spessissimo la mia signora mi strappa la macchina dalle mani per fare qualco scatto ( sai c'è competizione familiare )[:D] ma evidentemente nel prenderla o usarla ha pigiato un bottone che normalmente non si pigia mai , che serve a vedere all'istante le caratteristiche generali complete della fato scattata. Quella sera nel rimpossessarmi della macchina mi sono accorto di questa funzione che mi oscurava completamente la foto quindi non potevo vedere se andava bene o andava cestinata ma il problema era cercare il pulsante giusto per togliere questa funzione , ed essendo previdente dopo aver fatto "fai da me" son dovuto ricorrere al libretto istruzioni(soluzione pigiare due volte lo stesso pulsante e confermare con un altro ) per risolvere tale caso . ecco spiegato , caro massi l'arcano del mio piegamento sulla panchina con la faccia piegata sul dorso macchina [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 06/09/2011 16:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo che anche il mio gradino ," nun sale" dal pulsantino rosso, posizionato sul cruscotto[:0] terrò occhi sgranati ad eventuali Vostre modifiche laikista ecovipparo doc di camperonline
smarrimento [;)][:D]
nella foto come si chiama quello tutto a sx?
allora , quello al centro è gimar ,quello a dx è flavius67
ma.... quello a sx?? aiutatemi ...fatemi sapere [:D][:D][:D]se lo avete visto [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL][b][/bid="size5">[font=Arial][/font=Arial
id="size6">[/re Attenzione i 3 forchettieri pericolossissimi
Ricercati crudi o cottiid="size6">[id="size6">[red]id="red">chiudere le cambuse e d avvisare le autorita
Nando
tp://i54.tinypic.com/2cyp0e0.jpg ">tp://i53.tinypic.com/1zzpbow.jpg ">mg]
altra molto particolare
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 06/09/2011 17:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao nando tutto ok? che ne pensi di :NIKON AF-S DX 17-55MM F/2.8G IF-ED ovvio è dx[;)]sempre per la mia vecchiarella d50 laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 06/09/2011 17:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/09/2011 17:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ottima scelta il 2.8 e luminoso, ed ho letto bene del prodotto. Nando
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/09/2011 16:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutte 'e scuse so' bbone [:p] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/09/2011 16:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sul mio il pulsantino ha ripreso a funzionare dopo la revisione al motorino...ma e' sempre piu' lento (per i motivi citati) della pulsantiera posteriore [V] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/09/2011 16:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MAMMA MIA...che paura [:0] [:o)] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 06/09/2011 15:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sera a tutti che onore massi grazie mille roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 06/09/2011 18:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quoto[8)] ma anche highlander è scomparso non vuole più ritornare al 40° parallelo [?] oltre a orso roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/09/2011 16:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il mio sale che è una meraviglia e flavio lo pùò confermare (il gradino intendo) roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/09/2011 16:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dovete ritrovarvi x natale e andare per le case a cantare "siamo i tre re...)[:D][:D][:D] roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 06/09/2011 21:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Per altra via, per altri porti verrai a piaggia, non qui, per passare: più lieve legno convien che ti porti" [:o)] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 06/09/2011 21:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare". [;)]