quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 06/09/2011 22:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate ma a cena stasera c'era stufato di Divina Commedia? macari iu laikista sono!!
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 06/09/2011 22:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> yes...INFERNO! ahahhahahahhahhaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 06/09/2011 22:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito di inferno [}:)] il maritino è rientrato? macari iu laikista sono!!
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 06/09/2011 22:36:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si...sono io [:)][:)][:)] ma da dove doveva rientrare??[:0]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/09/2011 22:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O tu, poeta, che ti fai ancora tu imitatore, perché non rappresenti tu colle tue parole cose che le lettere tue contenitrici di tali parole ancora esse sieno adorate? [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/09/2011 22:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà la birra o la stanchezza che mi dà un certo che di arrendevolezza di questa giornata molto appagata dalla presenza e dall'(ampiezza)[:D] del president Gimar macari iu laikista sono!!
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 06/09/2011 22:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sai da dove? Non fà niente l'importante che sia rientrato [:D][:D][:D] macari iu laikista sono!!
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 06/09/2011 22:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai avuto un attimo di smarrimento??[:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D].. p.s. E' rientrato si...grazie di tutto[;)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 06/09/2011 23:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto non sapevo che dirti dalla risposta che mi hai dato sai tra moglie e marito non mettere il dito[:D] macari iu laikista sono!!
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 06/09/2011 23:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahhahahaha....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 06/09/2011 22:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "A l'alta fantasia qui mancò possa; ma già volgeva il mio disio e 'l velle, sì come rota ch'igualmente è mossa, l'amor che move il sole e l'altre stelle" il sacro ed il profano...[:)] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/09/2011 22:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio, "Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza" ----------- "Fama di loro il mondo esser non lassa; misericordia e giustizia li sdegna: non ragioniam di lor, ma guarda e passa." [;)] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 06/09/2011 23:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)][;)][;)] a proposito ti ricordo lo schemino stilizzato del circuito del frigo: dalla centralina, all interruttore fino al frigo. lo schemino stilizzato dell'ipotetico cablaggio dei gradini giusto per paragonarlo sul posto e studiare le modifiche laikista ecovipparo doc di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline