quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 07/09/2011 16:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è cosa , sana ,ottima e giusta e...tu? laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/09/2011 16:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..soluzione? Passagli questa e compratene una nuova. Così hai la scusa per passare ad una semiprof. nuova![:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/09/2011 13:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> affare fatto [:D] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
c="http://i52.tinypic.com/2yzkiet.jpg">
allora per le trote che devo pescare [:D][:D][:D]
n 4 per flavius67
n .3 per jimbo 65
n. 6 forse per gimar
mmmmmm dovrò fare Sampei speed[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ente solo gli animali che sono
sotto l'acqua e non , ripeto, non quelli che si vedono a pelo d'acqua [;)][;)][;)]
xnando id="size4">conto su di te per una mano per tute le bocche da sfamare
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 07/09/2011 16:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>questo mai, la mia vecchiarella deve accompagnarmi ancora per un bel pezzo[;)] opss ciao massimè[;)][;)][;)][;)][;)][;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/09/2011 17:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...a sampei, mi sa che devi prenderne 2 anche per noi, ma vista la lontananza mettile in una busta e spediscile a B.A. con pacco celere![:D]
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 07/09/2011 16:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh sì, l'ingresso di Mariateresa è stato un paicevole regalo trovato al nostro ritorno dall'Austria, spero tanto di potervi rivedere presto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/09/2011 17:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tienitela stretta che non è affatto male, anzi. ...io da vecchio nikonista sono passato a canon[:I], ne sono veramente contento vista la velocità degli obbiettivi a motore ultrasonico usm.[;)]. Poi sono riuscito anche ad accappararmi in un mercatino svizzero un tele 100-300 professionale ad anello rosso[;)]. Ma erano ancora i tempi della prima canon a film.
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 07/09/2011 17:58:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ancora terrò nikon e prossimamente acquisterò un nuovo obbiettivo con focale 2.8 fissa laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 07/09/2011 17:58:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parli della serie L USM? Quelli hanno l'anello rosso...il mio sogno è poter prendere un giorno un bel 24-70 L IS-USM f2,8 con una bella full-frame...ma li siamo su cifre astronomiche, un amico che ha la 5D markII mi ha detto che con quella macchina scatti con gli iso all'infinito...praticamente luce a go-go e senza il benchè minimo di sgranatura[:p]...mitica Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/09/2011 18:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è il Tamron 17-50 VC f2,8 ultrasonico stabilizzato e lo trovi a circa 400,00 e ne parlano molto bene, pare sia un obbiettivo riuscitissimo...ma è concepito solo per utilizzo con le APS-C Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 07/09/2011 19:43:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato Raf [:)] allora attendiamo un po' di foto [:p] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/09/2011 16:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Flavio questi turni mi strapazzano un pò[xx(][xx(] ma va bene ugualmente[;)][;)] sempre meglio che stare a casa chissà se da pensionati è meglio[:0][:0][?][?] buona cena a tutti ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
laikista ecovipparo di camperonline