quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/09/2011 15:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai...pur solo il 50% del buon sangue non mente [;)] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
laikista ecovipparo di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 07/09/2011 19:43:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato Raffaele[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
g-responsive" src="https://i52.tinypic.com/2cxf1mr.jpg">
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 06/09/2011 07:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto... novita' sul trasformatore? Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/09/2011 12:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo. tutto bene, ho lo stomaco che inizia a fare i capricci...E' VUOTO [B)] Per questo guardavo l'orologio [:D][:o)]...Quello biologico non si sbaglia mai [^] Contraccambio l'augurio Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/09/2011 18:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Flavio, non è mia intenzione farti cambiare marca, ci mancherebbe. Nikon è Ottima con la O maiuscola e la conosco bene. Prima di passare a Canon feci una ricerca di circa un anno. Ricordati che nella vita bisogna provare di tutto (...veramente non tutto, prima che arrivino le battutine!). Se la usi per riprese in movimento gli usm sono il massimo; guarda un po' quanti obbiettivi bianchi ci sono al bordo di ogni campo di serie A. Per ora compra quel bel obbiettivo bello luminoso e goditelo a fondo. Massi
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/09/2011 18:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...bravo proprio quello L cion anello rosso, introvabile e caro anche usato. Peccato solo non sia luminosissimo. Di lenti "pure" come quelle di quell'obbiettivo però non se ne fanno più (anche per il grado di inquinamento sempre maggiore di anno in anno). La prima canon fu una eos 33, un gradino sotto la 5, ora che il trip della fotografia è venuto meno ho una semplice d300. Ho sfruttato di più le funzioni avanzate della 33 piuttosto che attualmente le limitate della 300[:o)][:I][:(]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 08/09/2011 12:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben trovati a tutti, il trasformantore non sono riuscito a montarlo per problemi di lavoro e nel fine settimana, se il tempo lo permette, vorremmo fare una mini uscita. Volevo allegare lo schema elettrico che mi ha mandato il produttore, potrebbe essere anche utile, ma è in formato pdf e non riesco ad allegarlo o cercato di risolvere così, spero sia decente.
approfitto per chiederti cosa pensi della sostituzione della pompa lucas con la bosch o della eventuale rettifica della lucas.
saluti Roberto
Saltuti a tutti quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/09/2011 18:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...esistono sempre più buoni obbiettivi alternativi. Consiglio sempre di iscriversi a vari forum presenti su web e fare iuna ricerca di qualche mese prima dell'acquisto.
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 07/09/2011 19:43:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...un caro saluto anche a te caro Raf.[:)]