quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/09/2011 17:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/09/2011 17:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fai una foto della porta e inviagliela.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/09/2011 17:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> preparali per quando ci si incontra!
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 13/09/2011 14:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/09/2011 16:36:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anvedi che figo... (in dialetto locale [:D]) l'hai pagato almeno con uno ZERO in meno [:0] Complimenti [:)] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/09/2011 17:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la butto lì, forse dipende dove è posizionata esternamente, quindi a sx se il camper è europeo ma se fosse importato in inghilterra la porta di accesso l'avremmo sul lato sx e quindi guardando la porta l'avremmo posizionata sul lato dx """""dico è buttata la mia ipotesi""""" laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/09/2011 17:26:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e quando? ma oltre ai cannoli ti piacciono le trote salmonate ? laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/09/2011 17:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, ma comunque credo che chiedendo a loro lo sanno cosa si intende...è solo che volevo avere le idee chiare anche io...ma mi rendo conto che non sono cose che si cambiano tutti i giorni (fortunatamente)[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/09/2011 17:26:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo senz'altro, ormai dopo il raduno fatto a Roma è un sistema collaudato e funzionante[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 13/09/2011 17:33:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma guarda, gli ho offerto subito, fino a 35,00 euro e avrei aspettato l'evolversi dell'asta...ma...o non se en accorto nessuno o non interessava a nessuno[:0]...alla fine sono stato l'unico a fare offerte e me lo sono aggiudicato per 30,00 euro[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/09/2011 17:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmmh, no, secondo me dipende dall'apertura della porta...in base alla disposizione ci possono esserere camper con la porta che si apre a sinistra e camper che si aprono a destra...almeno credo Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/09/2011 17:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a memoria.... 2sc2314 devo verificare Ciao ps: hai posta ... Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/09/2011 17:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ehi uomo del buco sul tetto per legge le porte non si possono aprire contro vento quindi devono essere per forza Se posizionate sul lato dx con apertura verso dx se posizionate sul lato sx con apertura sempre a sx Sempre nel senso di marcia avanti laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/09/2011 18:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, io credo che le porte al 99% dei casi si trovino sul lato destro del camper...però, se inserite all'inizio della cellula (per intenderci, attaccata quasi alla cabina, la porta dovrà necessariamente aprirsi al contrario di come si apre la nostra porta. Però che ci siano porte sul lato sinistro è molto raro...tuttavia può essere anche come dici tu[:0]...booooooooooo[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/09/2011 16:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera a tutti [:p][:p][:p] gimar mmm anche le mie balestre cigolano[:D] roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/09/2011 16:36:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>figoooo roby
laikista ecovipparo di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline