quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 16/09/2011 11:49:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sor Massi salve Sul mezzo precedente avevo la camera da letto matrimoniale in coda con porta a scomparsa,un vero bagno, con cabina doccia in metacrilato,veramente confortevoli,il letto aveva la rete e le doghe in legno,ed il riscaldamento veramente efficiente.L'acqua calda la potevi regolare a gradi,e non pre impostata Lo rimpiango Nando
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 16/09/2011 12:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cos'era??
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 16/09/2011 11:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nando, io li ho trovati sul sito di autoca*avan-mass*ua...però fare un ordine solo per quelli non vale la pena...eventualmente quanti te ne servono? 6006373 - TAPPO COPRIVITE PER FINESTRE SEITZ - COL. AVORIO
Prezzo: 1,73 cad
Io dovrei fare un ordine (molto probabilmente a fine mese dato che parte del materiale che mi serve sarà disponibile solo per allora) eventualmente se non te ne servono una milionata li prendo e (sperando che a Roma non mancherai) te li consegno lì...cosa ne pensi?
Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/09/2011 11:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarà un piacere,...per il fatto che questo equivarrebbe ad un 5+1 per me![;)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 16/09/2011 12:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente un DETHLEFFS tra il 92-95 e il boiler sicuramente un jolly ( lo avevo sull'adriatik ) laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/09/2011 12:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>un euro e 73? nooooo Il concessionario per la campania e un mio "amico" questa mattina alle 10 li aveva a 0,50,l'ho mandato a quel paese. fammi sapere di cosa hai bisogno,gli chiedo il prezzo. per i tappi vedo all'ikea. Nando
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 16/09/2011 12:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dethleffs
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/09/2011 12:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bhe in effetti quel tappuzzolo a 1,73 euro mi sembra alquanto eccessivo ma hanno il passamontagna? perchè queste, sono rapine [:(] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/09/2011 12:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Flavio, concordo in pieno, ...quindi o ci teniamo in nostri o si passa ad un bimobil, null'altro. Buon fine settimana a tutti. massi
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 16/09/2011 12:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sto prendendo le serrature (2 portellone + porta)...le 2 portellone non le hanno e mi devono fare sapere anche se è possibile averle tutte con una chiave. Poi mi devo prendere pure un paio di gancetti avorio della zanzariera (quelli che in pratica permettono di tenere ferma la zanzariera) Per il prezzo hai ragione ma purtroppo io sono costretto a volte a prendere da questi negozi online perchè nella mia zona c'è terra bruciata[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/09/2011 12:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> é arrivato l'oblò...ora appena arrivo a casa me lo spacchetto e lo guardo[:p]...speriamo sia tutto a posto[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/09/2011 12:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non capisco una cosa, dicono che i nostri bestioni sono pesantissimi e quelli nuovi li fanno con materiali più esili proprio per il fattore del peso ma mi chiedo: Perchè il mio è omologato per 6 persone in viaggio e (es. il Kreos con pari pianta solo per 4 persone??) Meditate gente, meditate...la verità è l'opposto di quello che ci fanno credere, i nostri in confronto ad un pari allestimento moderno è più leggero allora penso: Bene i nostri tutta qualità e sostanza e niente fronzoli, male i nuovi tutti fronzoli e meno qualità e sostanza. ...morale della favola, i fronzoli pesano tantissimo, evitiamo di farli e miglioramo la qualità degli interni e delle pareti no? Purtroppo ormai le fabbriche hanno capito che tirano i fronzoli, quindi costruiscono mezzi così, curandosi pochissimo della sostanza. P.s. non fateci caso, è tardi e ho fame[:D] BUON PRANZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 16/09/2011 11:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon pomeriggio a tutti nando quei tappi li trovi in una qualunqueid="red"> rivendita di accessori indifferente la marca (così non mi prendo un dito nell'occhio [;)][:D]) roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 16/09/2011 16:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Borico triestino,sei fantastico Grazie Nando
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/09/2011 12:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>gimar hanno altre cose dove ai preso l'oblo mi mandi in pvt l'indirizzo oppure mettilo qui. grazie roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 16/09/2011 16:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>guarda Robi,i tappi sono quelli sulle finestre seiz,non quelli sulle viti,penso siano diversi,io non li ho mai smontati Nando
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 16/09/2011 16:39:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>infatti nando oggi c'e borino ma caldo lo stesso[xx(] roby
laikista ecovipparo di camperonline