laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 16/09/2011 12:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...anche i mezzi tedeschi non sono affatto male, specialmente quelli di quell'epoca. Un saluto di buona notte e buon we a tutti! massi
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 15/09/2011 23:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
l'effetto estetico e' stupefacente...ma se il telefono e' fisso...per farsi una doccia come si deve, 100litri di acqua alle donne di famiglia potrebbero non bastare ;-)
Jimbo65
Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/09/2011 10:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:oggi andrei indubbiamente sul kreos 3002 su Iveco>> anch'io [:D] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/09/2011 12:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Perchè il mio è omologato per 6 persone in viaggio e (es. il Kreos con pari pianta solo per 4 persone?)>> Perche' l'esemplare "unico" che e' stato usato per i nostri bestioni...NONid="size3">id="red"> era uguale ai nostri bestioni [;)] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 16/09/2011 16:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo, i tappi Seitz non hanno nulla in comune con i classici copriviti Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 16/09/2011 23:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...omologato senza interni??
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 16/09/2011 23:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stando ai fatti, non ci sono le prove della metodologia seguita, ma non vedo altra spiegazione per giustificare la tara di 3110kg (compreso autista di 70kg!) del mio veicolo sulla carta di circolazione, per poi constatare all'atto dell'acquisto un peso reale di 3780kg (senza autista!) con serbatoi acqua vuoti e niente a bordo e "zero" accessori [}:)] ...ben 740kg di differenza [:0] Inoltre...tempo fa girava una "leggenda metropolitana" su COL ... che un'altra azienda della camper valley presentava le pratiche di omologazione in un paese comunitario diverso dall'Italia (pratica del tutto legale) chiamato Lussem***go ...chissa' come mai [:o)] l'ho trovato ![:D][:D][:D] [url]https://forum.camperonline.it/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=21234&SearchTerms=omologazione,lussemburgo e si lamentava di 150kg! Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 16/09/2011 10:39:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Béé ragazzi capisco che siamo super motivati a tenere i nostri ECOVIP ma visti con occhio critico devo confermare l'ottima qualità ,poi da parte mia sono altri, i motivi che lasciano desistere o desiderare l'acquito 1) il costo 2)non è ancora come lo vorrei 3)la salute 4)la condizione economica del nostro paese 5)il destino 6) Daltra parte Pensiamo ancora alla famiglia ,ai 7 posti che non faranno più ,alla mansarda che lentamente stà scomparendo e per questo verso dopo tanti anni da camperista li capisco, stiamo diventando sempre più vecchi ,i giovani neanche ci pensano ai camper preferiscono altro . Mancano gli euro già a noi, figuriamoci a loro ,poi pensiamo fra una 20ina d'anni, secondo mè ci sarà un crollo delle vendite Allora li capisco ,già io ho problemi fisici a 50 anni e il letto basso in coda ,magari regolabile in altezza sicuramente da pensionato si apprezzerà I figli ? fin che sono piccoli ben venga il 7 posti ,ma per 15 - 20 anni, poi si rimarra soli noi e la moglie e allora si apprezzerà la zona giorno accogliente ,magari due amici, anche loro soli o due camperisti che conosci al momento ,perchè saremo tutti nelle stesse condizioni ci scambi due chiacchere poi ognuno nel suo Già facevo due conti sono almeno 25 anni che viaggiamo in camper ,quest'ultimo sono 15 anni ,contavo al max di cambiarlo, euro permettendo e salute permettendo verso l'arrivo della pensione, 2 anni prima,il che vuol dire fra circa 8 anni . Così mi ritrovo ad aver usato l'ecovip 2 per 23 anni [;)] e godermi il nuovo per circa 15 anni [:(][:(][:(],praticamente da circa 57 anni + 15 praticamente fino 72 anni e sempre se ci arrivo [:D][:D] e in che condizioni [V] Pensando a queste ultime righe verrebbe voglia di anticipare qualche anno ,considereremo questa ipotesi ,ma in alternativa possiamo tenere la vecchia gloria per altri 10 - 15 anni ed arrivare a 64 anni [:D][:D][:D][:D][:D] ééééé no spero di campare di più ,facciamo 20 anni [^] arrivare a 69 anni [:p] e dopo ? e dopo sarà un incognita [B)] NEL frattempo dovro predisporre un argano per salire in mansarda e godiamoci il vipssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] IDEAAAAAAAAA speriamo che qualcuno lo compri e nei prossimi anni lo vendaaaaaaaaaa [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Almeno il costo sarà abbattuto [:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buona domenica a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[;)] X FLAVIO Speriamo nel tempo Se il tempo permette nessun problema per il raduno [;)]