quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 19/09/2011 16:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow Mando, sei un mago dell'elettrotecnica[:0][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/09/2011 17:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so io dov'è...cosa si vince[:p][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 19/09/2011 17:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si vede che sei un uomo di esperienza...tu si che mi conosci[^][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 19/09/2011 17:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, sicuramente è un mezzo che ti permette di uscire da diverse situazioni che potrebbero risultare imbarazzanti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 20/09/2011 01:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano, come và? Spero che Flavio possa fare tesoro della tonnellata di notizie che gli hai scaricato[^]...salutami tutti a casa[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 20/09/2011 00:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande Tiziano [:)]
quote:Ho ripreso i miei collegamenti ,forse il motorino ha 3 spazzole e sfrutta l'inversione di polarità per i due versi però con un taglio dei campi per la discesa dove il motorino dovrebbe aver meno forza o velocità che non serve .>> E' una ipotesi che mi piace...si sfrutta un principio simile per avere due velocita' sui tergicristallo Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 20/09/2011 12:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, bentornato, come procedono i lavori? Non so se dire mi dispiace o son contento per te dato che, da un lato mi avrebbe fatto piacere rivedere te Giorgia e i pelosetti...dall'altro però non ti nascondo che provo un pò di invidia per la tua tournè...sanpietroburgo...e quando dovrebbe capitarmi un occasione del genere[:(] Un forte abbraccio al tuo equipaggio e a rivederci presto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/09/2011 08:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non sfottere, a luparate finisce[:D][:D][:D] Nando
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 20/09/2011 12:17:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 19/09/2011 23:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ragazzi buon giorno a tutti giordano ottimo indirizzo allega al tuo sito [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 20/09/2011 00:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tiziano ho stampato su carta quello che hai scritto lo porterò domani dall'elettrauto cercando di capirci meglio grazie e poi vi farò sapere laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/09/2011 08:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 20/09/2011 09:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno giordano [:)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 19/09/2011 20:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sor massi ti deluciderò quanto prima il mistero [;)] b.g. laikista ecovipparo doc di camperonline