quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 20/09/2011 12:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sor mazzetta kid buon giorno spero vivamente nel 5% rimanente [:)] poi [8D][8D][8D]...il mio devo dire che va bene, non è una scheggia ma sale abbastanza rapido, """meno male così giorgia non deve aspettare tanto"""[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciaoooooooooooo marcooooooooooooooooooooooo[;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 20/09/2011 12:17:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sor nando buon giorno per te le percentuali non ci sono vero? porterò na porchetta na sciccheria da leccasse pure edita [;)][;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 19/09/2011 20:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si roby mica può vincere lui[:)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/09/2011 13:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se consenti...anche le tue foto :-) Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 20/09/2011 14:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma certamente sor giordano[;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 20/09/2011 14:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nonostante la giovane età , er povero gradino , aveva serie difficoltà a venir su , laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/09/2011 13:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dovrei esserci, salvo contrattempi.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/09/2011 15:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato, l'ho appena preso altrimenti facevo un salto da te[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 20/09/2011 19:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mario questa modifica dietro la parete doccia l'ha effettuata massi68 comunque mi sembra che l'abbia postata sul fai da te https://www.camperonline.it/faidate/faidate_scheda.asp?IdFaidate=440 una cosa simile è stata effettuata anche da gimar io purtroppo non posso aiutarti , nel mio era di serie comunque è un accessorio after market di facile reperibilità per il montaggio : 1- o si lavora direttamente a parete cercando di intuire il bruciatore e cercando di non far danni . 2 - bisogna smontare la parete e fare il buco in modo tale che capiti ad ok sul bruciatore ti saluto ciao flavio laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/09/2011 19:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sor Massi ho visto le foto della modifica,come coperchio hai usato quello delle centraline idriche Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/09/2011 19:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x ecostar
quote:2 - bisogna smontare la parete e fare il buco in modo tale che capiti ad ok sul bruciatore >> quoto l'intervento di Flavio Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/09/2011 20:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io invece so' ancora ar chiodo [V] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.