quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 20/09/2011 20:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario, non posso che condividere, in effetti anche in queste (fortunatamente piccolezze ma a comunque gravi) si nota il continuo calo di Laika...nche nei modelli precedenti aveva lo sportello di ispezione e nei successivi lo ha tolto...bah...vacci a capire...menomale che esiste il faidatè :-) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 20/09/2011 22:03:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabrizia, sei un mito[:)]...tanti saluti a casa[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 20/09/2011 22:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria, è sempre un piacere sentirti, sicuramente mi avrebbe fatto piacere leggere altre cose, comunque spero per te che le eventuali risoluzioni future siano positive per la tua vita, sei una bellissima persona e "confessare" queste cose in pubblico (quanto non ne eri nemmeno obbligata) ti rende ancor più grande. grazie e come dicono sempre a radio 101 Buona vita e sopratutto in bocca al lupo[:)] P.S. Un bacino alle piccoline[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 20/09/2011 23:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, innanzitutto auguri e per 2 motivi, uno per l'acquisto di uno splendido esemplari di EV2...credo il migliore che si possa prendere orami rimasto sulla piazza...e poi per esserti affidato al migliore sulla piazza...certamente hai fatto un buon affare. Ti do il benvenuto e anche in futuro quando avrai bisogno noi saremo quì[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 20/09/2011 23:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo, infatti non è una apertura sulla parete della doccia che deve smantellare un mito...perchè quel camper è un mito Giuseppe e imparerai ad apprezzarlo man mano che ti troverai con altri colleghi che avranno camper anche di 6 mesi di vita...vedrai che queste parole te le ricorderai[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 20/09/2011 22:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intanto buon giorno a tutti i vips![:)] Cara Maria... non devi scusarti di nulla....tu lo sai...[;)] io nn ti conosco di persona...ma da ciò che leggo su fb mi sono fatta un'idea di te:una ragazza giovane,bella e soprattutto in gamba! Sarà dura...lo sai meglio di noi...quindi è inutile aggiungere altro ma sappi che le tue figlie sono la tua forza!...la cosa importante è che loro stanno bene...che voi stiate bene...e se il vs bene è la separazione allora meglio così!...sono cmq certa che l'affetto che vi lega alle principessa rimarrà sempre vivo! questo è ciò che conta di più! Noi siamo qui...entra quando vuoi...ti aspettiamo nel forum rosa [;)][;)]..per intanto mi accontento di leggerti su fb [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] grazie Maria...[;)][;)][;)] e come ti ha detto mio marito BUONA VITA!
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 21/09/2011 09:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/09/2011 09:12:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fabriziaaaaaaaaaa [:)][:)][:)][:)][:)] che bello il Cersaie a Bolognaid="red">...nn sai quanti inviti ci arrivano qui a lavoro...e come mi piacerebbe esserci qualche volta... noi nn vendiamo direttamente quei prodotti...ma siamo un pò dentro come settore...sarebbe un sogno per me un giorno fare anche quello...[^] mah...chissà [:)][:)][:)][:)] ciaooo e saluta a casa..tutti tutti...[;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 20/09/2011 22:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao maria è un piacere rilegerti non hai nulla da scusarti ognuno di noi affronta i propri problemi come crede sia meglio ti capisco perfettamente poichè la mia signora reagisce in modo simile se non peggio non esterna . sono felice che le bimbe stiano bene ,mi dispiace per questo tuo momento e spero che lo possiate superare serenamente senza astiosità ti abbracciamo virtualmente ciao marì ti aspettiamo qui o di là quanto prima forza e coraggio flavio e angela laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 21/09/2011 08:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> così...de prima mattina [:0] ma allora dillo che vuoi la mia pelle [:p] Buona giornata [:)] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 20/09/2011 20:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Mario carissima Laika , sul mio ecovip 2.1 clasic e su quelli di amici per sistemare le vostre magagne ho dovoto metterci mano personalmente ma questa vostra grave mancanza non mi è possibile accettarla e quasi quasi mi aggrego a chi dice mai piu Laika , se dovessi ricomperare un camper ora me ne guarderei bene e del buon passaparola che vi ho sempre regalato me ne starei ben attento , questo ho voluto scriverlo perchè ne ho la certezza che siamo letti anche da voi ma tutto questo perchè non c'è lo sportellino di ispezione? è vero da quando è nato l'Ecovip prima non c'èra , poi c'è l'hanno messo , e poi l'hanno levato , ma per questo particolare di lieve entità, non bisogna spingersi fino al tal punto da "non consigliarlo" ci sono altri mezzi di pari qualità con ben più gravi e seri problemi che non si possono accettare quando sborsi migliaia di euro e poi [:D][:D]lo fanno per noi che sanno che le modifiche ,è il nostro hobby preferito [;)] ti abbraccio virtualmente ciao Mario flavio laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/09/2011 10:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 21/09/2011 10:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>come disse quello:o si fa il casatiello,o si muore Quello Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 20/09/2011 19:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rilegendo : il problema è che durante il viaggio da Mestre fino a Piacenza 3 ore comode comode ove ll'ho guidato io sia a 12 V che a gas non ha raffreddato id="red"> volevo rammentarti che per raggiungere almeno gli o° in freezer servono almeno 8 ore di funzionamento se non addirittura 24 h ciaoooooo laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/09/2011 11:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a belli capelli dalla folta chioma bionda riccioluta come te butta nella lontana Gela? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/09/2011 11:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabè, lo zero no ma io ricordo che quando sostituii qualche tratto di cavo cotto e che riscaldava lo tenni acceso un 3 orette circa e il congelatore si era raffrescato discretamente...lui invece ha detto che non si è riscaldato per niente...in effetti è strano, ma sono sempre certo che comunque il frigo funzioni...sarà solo un problema di manutenzione[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/09/2011 11:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, potrebbe buttare meglio...ma non mi lamento[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 21/09/2011 11:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.