c="http://i56.tinypic.com/27ypi6r.jpg">
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 22/09/2011 08:15:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, sono contento che alla fine abbia risolto con il letto, ma sono ancora più contento che tu esca...io spero di poter fare qualcosa la prossima uichend...ma devo completare il camper...non vedo l'ora di averlo nuovamente operativo[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 22/09/2011 11:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mitici[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/09/2011 16:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno vipssssss ,gia questa mattina stavo leggendovi ,avevo una decina di minuti ma non sono riuscito a rispondere X GIMAR sarebbe interessante sapere come hanno fissato l'angolo [;)] Dici che mi devo preoccupare ??[:D][B)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/09/2011 08:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AAAAAA FLAVIO se lasci la scritta fai sempre il pieno [;)][;)] Pensano sia un laika
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 22/09/2011 12:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tiziano, io credo che tu non ti debba preoccupare...sia perchè lo tieni coperto e sia perchè credo che tu lo conosca benissimo dato che lo hai comprato nuovo e conosci sicuramente ogni centimetro quadrato di quel camper compresa la sua storia...inoltre aggiungo che è cosa rara su questi camper però in effetti credo altrettanto che quell'angolino lì, apparentemente insiglinficante, possa essere un tallone di achille di questo camper e che convenga controllarlo spesso. Dove tu hai il taglietto credo che sia difficile che si possa infiltrare acqua, il mio l'ho trovato proprio aperto/scollato nella parte superiore, e in base alla pendenza della mansarda, praticamente è diventato un invito all'ingresso dell'acqua[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 22/09/2011 11:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sospettavo ormai più che GENIO DEL FAI DA Té mi potreste chiamare il CHIROMANGENIO FAI DA Té[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 22/09/2011 12:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, aspetterò con ansia, con la scusa che ce l'ho sotto mano gli farò un ceck-up completo. Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/09/2011 12:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> volemooooo leeeeee fotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooid="size6">id="green"> laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/09/2011 12:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrai attendere la fine del lavoro[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline