quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/10/2011 09:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>okkkkeiiiiiii[:D][:D][;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/10/2011 10:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]...magari Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 15/10/2011 10:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, si ci vuole un pò di lavoro a rimettere tutto a posto[xx(]...ma si fa[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/10/2011 10:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai ragione[:)]ma potevi farlo tu questo lavoro almeno facevi qualcosa id="size4">id="red">[:D][:D] giusto per ricordarvi dove vado io 22 sabato e 23 domenica ottobre sarò a: Raimbw MagicLand venerdì tardo pomeriggio ( appuntamento per cin cinid="red"> e cena) sabato 22 sarò tutto il giorno nel parco giochi fino alle 1800 fin chè non mi cacciano poi mi trasferirò per il pernotto nell'area AA il fenicottero Rosa sita in via Furbara Sasso (Ladispoli)dove è ìnsito quel famoso laghetto di pesca sportiva . Detto ciò , io ci sarò , aspettando VOI tutti per qualsiasi chiarimento sono a Vs disposizione al n. 339 56 80 332 giusto per darmi una regolata dato che devo prendere la porchetta al metro , vino ad ettoletri e pane a quintali 1 flavius67 2 gimar 3 robir 4 jimbo65 5 tiziano 6 maurizio 7 nando ci sarà [;)] 8 9 fatemi sapere qui grazie id="blue">id="size5"> ho midificato brindisi con cin cinid="red"> laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 14/10/2011 21:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a quanti euro hai trovato le guarnizioni? ma tu di dove sei ? laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/10/2011 11:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non ricordo male è Barese...quindi nostro vicino (si fa per dire)...ma sicuramente + vicino di altri[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 15/10/2011 11:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prova a chiedere le stesse identiche cose ad altre agenzie assicurative e valuta ,certo che 1300 euro è una bella cifretta comunque il prezzo può cambiare da regione a regione io sono assicurato con la vittoria Ass. ciaoo laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/10/2011 11:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prenotato (a nome mio) al Fenicottero Rosa uno spazio per 7 max 10 camper con arrivo sabato 22 p.v. in serataid="blue">id="size6"> [8D] quota ad equipaggio 10 Euro a pernotto... Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 14/10/2011 23:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non e' "Cos e Pazz"...purtroppo sono abituato a queste risposte perchè per alcuni anni sono stato dall'altra parte della barricata... Ciao Giordano Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/10/2011 09:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma...falla...finiscila...piantala....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/10/2011 10:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzzz.! Possibile che siamo sempre scompaginati! E non ci possiamo incontrare! Io passo da Roma il giorno 29 dopo essere sbarcato a Napoli da Catania con il treghetto della TTT, ma sarò in macchina! Praticamente devo trasferire una macchina a L'Aquila da Catania per una figlia trasferita. Per cui senza camper. Auguro a tutti i partecipanti un bellissimo incontro! Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/10/2011 11:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio, inizio dicendoti che le guarnizioni le ho trovate, dove mi avete indicato tu è Giordano, mi arrivano lundi visto che sono gia al deposito di Corato, paese vicino al mio, e dove io lavoro! Ho pagato per le guarnizioni complete water, basamento 68,00 euro compreso di spedizioni. A me va bene, visto che in concessionaria, mi dicevano che avrei dovuto comprare tutto il meccanismo, a 180 euro contro i 150 del sito, e 480,00 per un water nuovo. Credo che se va bene possiamo dimenticarci del problema, e pensare a divertici! Per quanto riguarda l' invito, ti dico che io il 22 ottobre, lavoro, come i miei figli vanno a scuola! Ed il 23 lavoro pure. Parlando con la mia famiglia, abbiamo pensato visto i 150 m, dal mio paese a Brindisi, e visto che la voglia di uscire per la prima volta, e conoscervi poteremmo fare in questa maniera: Partenza verso le 14,00 arrivo 16,00 Iincontrarci, per le conoscenze, e cenare insieme. Rimanere fino a tardi dicendo chiacchiere, salutarci e poi letto. Alle ore 06,00 partenza per noi, voi continuate a dormire naturalmente. Che ne pensi? Aspetto notizie. P.s. farei questo per voi di camperonlin questo ed altro. Un saluto, se pur non partecipante a Mario (ecostar).
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/10/2011 11:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Gimar (il tuo nome non l' ho conosco), non sbagli. Sono della provincia di Bari, ma originario Siciliano, di Padre (con la P maiuscola, ormai defundo a 69 anni), non dimentico la mia amata Sicilia, e i suoi isolani. Ricorda, che nella mia presentazione vi ho detto che possiedo una piccola casetta a Taormina, ed una baitetta alle pendici della sacra montagna ETNA. A questo punto, sarà un grande piacere potervi incontrare di persona, come mi farà piacere incontrarvi tutti quanti. Se ci sarà la possibilità. vedi post a Flavius 67 Un saluto Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 15/10/2011 15:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuseppe leggi attentamente 22 sabato e 23 domenica ottobre sarò a: Raimbw MagicLand ( valmontone RM) venerdì tardo pomeriggio ( appuntamento per il brindisi e cena) sabato 22 sarò tutto il giorno nel parco giochi fino alle 1800 fin chè non mi cacciano poi mi trasferirò per il pernotto nell'area AA il fenicottero Rosa sita in via Furbara Sasso (Ladispoli)dove è ìnsito quel famoso laghetto di pesca sportiva . anche mio figlio va a scuola ma per sabato salta[:D] tu se sei in condizione di assentarti sabato sarebbe meraviglioso magari parti venerdì sera [;)] ora fai tutto il possibile ( cell 3395680332) se vuoi contattami sarà un piacere sentirti ps Corato-valmontone km 380 circa [;)] flavio da roma