quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 15/10/2011 18:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco, quindi sei a Brindisi solo il venerdi sera a cena e sabato fino alle 18,00. Giusto? Poi ti trasferisci! Se è cosi, purtroppo mio malgrado, non mi è possibile, non solo per i miei tre figli, ma in questo momento di crisi generale, NOI dipendenti dobbiamo lavorare quanto c' è l' ho IMPONGONO per poter consrvare il posto di lavoro, e portare il pane a casa, oltre a poterci permettere di gestire il camper. Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 15/10/2011 18:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carissimo Giuseppe Brindisi città non c'entra nulla [:)] c'è solamente il cin cin ( brindisi) il venerdi sera per festeggiare l'incontro ok? ora fai tu so sempre io flavio da roma
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 15/10/2011 13:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo e grazie laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 15/10/2011 19:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia, allora mi sono proprio rinco...to. Scusate tutti. Ciao
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/10/2011 09:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No l'ho comprato usato,e molto probabilmente chi me la venduto ha taciuto sul difetto. Quello che mi lascia basito e che i materiali, almeno la flat e di materiale discutibile,avrebbero potuto usare fili al silicone,visto che la testa gira e oscilla rispetto a quelli ricoperti in pvc non e che costi tanto in piu,e pensare che questo gioiello? se lo fanno pagare a peso d'oro Serve per esperienza Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 15/10/2011 19:16:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuseppe tranquillo è l'euforia della prima uscita [;)] sarebbe stato bellissimo conoscere anche te ma non mancheranno altre occasioni [;)] ciao e buon sabato sera laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/10/2011 19:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non si sa mai [;)] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 15/10/2011 19:40:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prova a lasciarla 12 ore in carica e poi usa nuovamente il densimetro...se torna sulla zona verde e' OK [:)] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 15/10/2011 19:40:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> deve essere sul verde se è sul giallo comincia a preoccuparti alla sostituzione ma solo un elemento sul giallo? o tutti sul giallo? perchè se tutti sono sul giallo la batt.ha bisogno di una caricata ! se invece è solo un elemento , ripeto è arrivata alla frutta[;)] ciao a tutti vado a spasso per Roma in divisa ciao ci sentiamo staseraaaaaaaaaaaaaaaaa buon sabato sera e felice domenica a tutti laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/10/2011 19:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:se invece è solo un elemento , ripeto è arrivata alla frutta>> quoto avevo dato per scontato che tutti e sei gli elementi stavano sul giallo Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/10/2011 01:40:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>peccato per quello che e successo Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 16/10/2011 08:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Robi,seguirò il tuo consiglio,lo inclino un altro poco,do una regolata anche alle minigonne[:D][:D][:D][:D] continuando a scherzare[:D][:D][:D][:D] hai fatto la prova a mettere i pattini quando tira la bora,sai che risate [:)][:)][:)][:)] Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 16/10/2011 13:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la copi incolli dove hai scritto "Non è bello, ciò che bello, ma e bello ciò che piace." nel profilo roby
laikista ecovipparo di camperonline