quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/10/2011 13:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahhahahhahahhahhahaha... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
-18
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 17/10/2011 16:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro texwiller come dicevano due proverbi cinesi [;)] il primo :ti stai a creare le croci con le cannucce il secondo è :chi meno spende all'inizio più spende dopo quindi rassegnati cerca la migliore offerta per la bosch e parti alla grande devi capire che prima di te ci son passati altri e pensi che non abbiano pensato a possibili risparmi in merito ? sai cosa hanno fatto? hanno comprato un pompa bosh[:)] ti saluto e tienici al corrente dell'evolversi del tuo problema ,se ti và [;)] ti saluto ciaooooooooooooooo laikista ecovipparo doc di camperonline
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
da utilizzare per ricaricare il trapano a 12 V con 500 mA nominali
vado felice?
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/10/2011 16:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti terrò aggiornato senza dubbio! se avete notizia su una onesta bosch disponibile fatemi sapere? Saluti Roberto Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/10/2011 15:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccomi.....la risposta e' affermativa Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 17/10/2011 16:55:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quello che vedo in foto e' un "semplice" ponte di Graetz realizzato con diodi 1N4007 (o simili); quel tubicino di vetro in foto potrebbe essere una lampadina utilizzata come limitatore di corrente (IMHO). In foto ho disegnato con ~ l'ingresso del trasformatore AC, gli altri due terminali sono le uscite
Ciao
Giordano
Jimbo65
Ecovipparo D.O.C.
http://www.vepump.cn/CZB.htm
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 17/10/2011 17:05:50 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 17/10/2011 18:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>OK Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 17/10/2011 20:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Robi Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 17/10/2011 22:32:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anticipa un salutone a loro [:)] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 17/10/2011 19:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante la cosa, ma sono paragonabili alla bosch in senso assoluto o l'affidabilità è da prodotto cinese? Per ora (sgrat sgrat) non ne ho bisogno ma sapere che è possibile farlo non è male... Andrea
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/10/2011 12:38:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]...figlio mio, tu hai qualche problema serio. P.S. Comunque spererei + Belen[:D]...sai io per le more ho un debole e mia moglie ne è la testimonianza[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/10/2011 16:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però se devo essere onesto io tutta questa necessità di cambiare la pompa non la sento proprio...sarà che la mia non è completamente elettronica...pero il motore tira che è un piacere Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline