quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 17/10/2011 22:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci vediamo tra qualche giorno[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/10/2011 08:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io stessa situazione, viaggia come un treno per ora senza incertezze, percui per ora non mi pongo il problema! Però è confortante sapere che in futuro si potrà far la modifica più o meno sempre... Il mio ora ha circa 66000 km, te a che quota sei? Dicono che i problemi inizino a quota 100000 almeno quindi in teoria ancora per qualche anno dovrei poter star tranquillo... Andrea
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/10/2011 08:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 18/10/2011 08:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 18/10/2011 09:29:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono a circa 130.000 ...ma se non ho capito male i problemi veri e propri sono maggiormente per le pompe completamente elettroniche, la mia ha ancora il filo dell'acceleratore meccanico...la tua?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 18/10/2011 09:29:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio ha 110000km, l'ultimo dei problemi e' la velocita'. La cosa che non sopporto e' che quando si da' gas non va via fluido ma lento e si sente che strappa fino ai 2000 giri come se mancasse gasilio. Vorrei migliorare in questo senso. Grazie per gli interventi Saluti Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/10/2011 11:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sulla mia c'e' scritto Lucas Epic, come faccio a capire se e' quella elettroinica o semielettronica? Sotto al pedale del gas mi sembra ci sia qualcosa di elettronico. Saluti Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/10/2011 11:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 18/10/2011 11:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 18/10/2011 11:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che anno è il tuo? comunque te ne accorgeresti poiche a vano motore aperto ti trovi la levetta con il filo dell'accelleratore sulla destra Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 18/10/2011 12:12:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti mi ritengo fortunato, tempo fa mi rassicurò Tiziano su questo discorso e non ti nascondo che tirai un grosso sospiro di sollievo[:p] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/10/2011 12:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio e' del 1996. Oggi controllo se vedo il cavo, spero di poter tirare un sospiro di sollievo anche io. Se fosse la semi-elettronica cosa mi preparo a fare? Saluti e buon pranzoi Roberto Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 18/10/2011 12:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Incrocerò le dita per te[:)][;)]...anche se 96...mmmmmmh, non dovrebbe essere annata di semielettroniche...però sai com'è se Robir (e di lui mi fido) dice che è la semielettronica e magari a volte si sà...basta l'omologazione fatta anche un mese prima che cambiano le cose...beh che dire farò una preghierina per te[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/10/2011 12:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ma a Gela fervono i lavori? Vincenzo