quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/10/2011 08:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'importante e che ci vediamo :-) ps: buongiorno a tutti [:D] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 19/10/2011 08:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh sì certo...quella è la cosa più importante[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/10/2011 08:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo, si, mi riferivo alla ben nota area di sosta, speravo almeno di leggere positivamente sulla realizzazione. Mi dispiace che l'autore del 3d non abbia più "postato" sull'argomento neanche una riga, facendo supporre ad una bufala, oppure ad un aborto prematuro. Un caro abbraccio a Voi tutti. Vincenzo
quote:Risposta al messaggio di Pienzo inserito in data 19/10/2011 09:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, in effetti avevo mandato pure una mail all'autore del 3d pregandolo di partecipare...ma ho visto che è stato inutile...eppure ha messo pure qualche locandina in qualche distributore per publicizzare l'area e credo che l'area già ci sia (sinceramente non ci sono stato per verificare)...ma passando, come ti avevo già anticipato, non ci sono tracce di camper...mah, se la voglia c'è sicuramente la prossima estate qualcosa nascerà[:)] Ciao, Gian Carlo. Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/10/2011 08:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Guarda non saprei se è matematico l'abbandono di questa pompa a circa 100.000km...>> il mio ex-Ford Transit era del 1997 serie-"smile" (universalmente ribattezzato per la tipica griglia radiatore a forma di sorriso), ed a "soli" 80mila km dava segni inequivocabili...a questo punto devo dire che andavano meglio quelli della serie precedente al Transit-"smile" Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 19/10/2011 11:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che il problema della pompa e anche del cambio di questi Transit (per ford riconosciuto allora come marchio solido e sopratutto affidabile)sono stati un grosso flop, un vero peccato...di contro però se dovessi parlarne in base alle esperienze personali non potrei che parlarne bene[:)]...speriamo che possa continuare a farlo sempre[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 19/10/2011 12:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby...mi dispiace, so che hai avuto qualche problemino di pompa ultimamente (giusto per rimanere in tema) ma hai avuto veramente problemi alla stessa? Hai poi risolto? O erano state semplici impressioni (magari dovute ad altri problemini?) Ciao e non ci pensare per ora[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 19/10/2011 12:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno a tutti tranquilli ci sarà il sole non temete [8D][8D][8D][8D] l'unica cosa che invece mi da un pochino di pensiero è il mare alquanto agitato [:D][:D][:D][:D]si parla di forza 5 -6 con onde lunghe ma basse [;)][;)][:D][:D][:D] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 18/10/2011 14:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, da me sono finiti subito,infatti non ho potuto comprarlo Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/10/2011 13:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trooooooooooooooooooooppo da scompisciarsi[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 19/10/2011 15:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho visto il video e letto qualche recensione l'unico neo che hanno trovato e che per se dovesse mancare la corrente va riarmata manualmente ,avevo intenzione di acquistarla per collegarla al camper dato che prossimamente lo coprirò e quindi coprendolo i pannelli andranno in riposo ma dato che al mio rimessaggio la corrente la inseriscono per poche ore la mattina poi per pranzo la tolgono per poi riattivarla il pomeriggio per poi toglierla di nuovo la notte per me non va bene . comunque per casa è un ottimo aggeggio poi per il prezzo "se po fà" opss sor nando buon pomeriggio per tutto il pomeriggio [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/10/2011 13:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora queste...[:D] [url]http://www.youtube.com/watch?v=d2OvYryB-OA&feature=fvwrel [url]http://www.youtube.com/watch?v=aBEKM5kxL5s [url]http://www.youtube.com/watch?v=8AArtum6zuo&feature=related Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.