quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 20/10/2011 12:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa mi consigli in giro da 1 A con cura di mantenimento? aspettooooooooooooooooooooooooo[;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 20/10/2011 08:32:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao nando si ma quando lo lasci per un lungo periodo fermo la batterie vanno giù lo stesso e sinceramente non voglio trovarmi con questa problematica . sai io con il mio lavoro non posso programmare nulla devo prendere quello che mi capita al volo e quindi lo devo avere sempre efficiente in qualsiasi momento ma tu asii pronto? laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Oscandu inserito in data 20/10/2011 12:18:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Orazio, come và? Noi tra qualche ora partiamo...abbiamo la nave a Palermo...ci faremo questa passeggiatina...sicuramente al nostro ritorno posteremo molte foto per dere idea del uichend passato. auguro un buon uichend anche a te...fate qualcosa? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/10/2011 12:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/10/2011 12:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No questo fine settimana lo dedichiamo a visita parenti a Priolo, il prossimo abbiamo il raduno "Andar per olio", e spero che il tempo ci assista, per il resto tutto a posto, rilassatevi e soprattutto divertitevi[:D][:D][:D] Saluti
Lavoro per Vivere, non Vivo certamente per Lavorare.
Orazio quote:Risposta al messaggio di Oscandu inserito in data 20/10/2011 12:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che hai parenti dislocati per tutto il triangolo industriale vero? Ok, ci sentiamo la prossima settimana[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/10/2011 12:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non conosco i dettagli...ma se funziona così non mi piace neppure per il garage [;)] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 20/10/2011 15:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 20/10/2011 17:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ottimo grazie laikista ecovipparo doc di camperonline
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.