se mi giudate nello smontaggio, in particolare per togliere il WC, ci preverei anche!
Resto in attesa del vostro parere
Saluti a tutti quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 27/10/2011 00:15:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 27/10/2011 00:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/10/2011 08:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 25/10/2011 21:03:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come sei riuscito a togliere la battuta (tavoletta) sotto alla porta? La guardavo mentre facevo la foto è mi sembrava quasi incollata! Grazie per l'aiuto. Roberto Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 27/10/2011 09:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 27/10/2011 09:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/10/2011 08:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione, io non parlo del bagno, ma del coridoio, sopratutto in prossimitá delle dinette, e zona armadio-lavello! Se ci fossero cedimenti come potrei accorgermi, ed intervenire? Nel gavone il pavimento soprastante è tutto chiuso. Grazie
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 27/10/2011 10:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 27/10/2011 10:38:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/10/2011 10:20:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 27/10/2011 09:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio è un EV4 del 1996. Quindi le fasi sono: 1. montare il lavandino 2. smontare il wc 3. tagliare il termoformato in corrispondenza del mobile del lavandino Il taglio del termoformato serve in quanto non c'è altro modo per prenderlo ed iniziare a sollevarlo dal pavimento? Garzie Roberto Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 27/10/2011 11:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> interessante" del vetroresina " se si può fare , mi accodo volentieri [;)] tienimi-ci aggiornati ciao roby laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 27/10/2011 09:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 27/10/2011 10:38:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, sinceramente questo non mi sembra tanto normale...ma toccando con le dita provi la sensazione che lo stesso affondi dentro il legno?? O il pavimento è duro? Non è che hanno montato del parquet ed è quello che senti flettere?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 27/10/2011 11:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] se lo si riveste internamente con svariati strati corpulenti di vtr ,carteggiati e rifiniti , non si ottiene la stessa cosa? mi dirai che spariscono i bozzi e le righe ,( fattore estetico) rimane una lastra liscia la quale si può coprire con una qualsiasi cosa esteticamente gradevole che ne pensi ? ovvio il sottopiano deve essere in ottime condizioni senza afflosciamenti . laikista ecovipparo doc di camperonline
Ciao e a risentirci[:)]
Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline