quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/10/2011 12:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> puoi provare da Tecnocaravan qui a Roma ( dal bulgari della pontinia )[:)] prova a mandargli un emali con allegata la foto laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/10/2011 11:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> <a href="http://tinypic.com?ref=308uy3o" target="_blank">[img]http://i53.tinypic.com/308uy3o.jpg" border="0" alt="Image and video hosting by TinyPic"></a> Laikista Ecovipparo x passione
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/10/2011 12:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
conoscete l'uomo che mangia con due forchette?
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][^]
eccolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[^][^][:)][:D]
OB[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 27/10/2011 13:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come tamponatura può essere valida ma è a tempo determinato invece uno stampo nuovo di vtr è a tempo indeterminato il che vuol dire, lo fai adesso e non lo farai + ciao e buon pranzo a tutti ci sentiamo dopo flavio laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 27/10/2011 11:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa,a se ci fosse un infiltrazione, sotto il pianale o comunque per terra ci dovrebbe essere dell' umidità, che invece non vedo! Inoltre ti dico che effettivamente il problema si nota a partire da circa mezza dinetta fino zona cassetti. Ma se mi dici che è normale, mi tranquillizzi. Grazie
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/10/2011 13:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già fatto, mi ha detto di rivolgermi a Zaccari...ma loro mica hanno ricambi originali?? Però la Signorina mi ha detto che magari hanno qualcosa di adattabile[:0]...ma io francamente ci credo poco[:(]...e mo come faccio?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/10/2011 13:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...avevo dimenticato qs foto! ahhahahahhaha...gli piace farsi coccolare...[:D][:D][:D][:D] p.s.: Notate le bimbe come guardano sorridenti...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...chissà che pensano...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
-8
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 27/10/2011 14:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se hai un infiltrazione con il linoleum che è a terra non si vedrà mai a meno che fai un taglietto e lo alzi e allora constati effettivamente se è umido oppure no comunque il piano del pavimento dovrebbe essere duro e non deve avere afflosciamenti di nessun tipo laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 27/10/2011 14:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/10/2011 13:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è vero, nell'altra mano avevo il coltello[^]...mentre la forchetta che vedi appoggiata nel piatto credo che sia un miraggio dato che io non la vedo[8)][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/10/2011 13:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 27/10/2011 14:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai che credo che avremmo bisogno dello stesso particolare poichè l'anteriore sinistro è praticamente anche il posteriore destro e viceversa (a guardarli in effetti sembrano uguali Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/10/2011 14:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> può darsi che non sia un esclusiva Laika , ma un accessorio magari della st la o di un altra ditta di accessori per camper ora che vado in negozio vado a dare un okkiasta ad un catalogo che ho informato ti tengo[;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 27/10/2011 14:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bravo Roby con il suo Sicilianismo...complinmenti per l'impegno ma posso arrivare ad una 6 meno meno[^][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/10/2011 13:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/10/2011 14:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, "può darsi" ma "è"...come confermato dalla stessa Laika...quello è un ricambio originale Laika...comunque mi faresti una grande cortesia...grazie. UN AMICO SEI[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 27/10/2011 14:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a mia mi pari civatu comu un criaturu!id="red"> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] cmq bravo![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
-8
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....