quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 28/10/2011 18:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> peccato che il mio sia diverso! il concessionario per il puovo mia chiesto 250 euro, poi c'è la verniciatura. credo che sia esagerato per un metro quadro di plastica. se puoi mi dai un'idea di prezzo per fare la copia. Grazie Roberto Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 28/10/2011 15:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sor jimbo Salve ,non ricordavo chi avesse parlato del problema,l'importate e portarlo a conoscenza di chi ha necessita. L'8013 come va saldato sol ponte di greatz? Ti avevo mandato una mail,l'hai letta? Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 28/10/2011 18:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 28/10/2011 19:23:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nando, ti ringrazio per la email (l'ho letta adesso) [:)] sono diventato arteriosclerotico...cos'e' l'8013? Salutoni Giordano Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 28/10/2011 18:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 250 Euro e' il prezzo suo...se poi fai come me che ho provveduto al montaggio per conto mio, allora la spesa si ferma lì (altrimenti ci devi mettere sopra almeno 300Euro di manodopera)...quella sulla verniciatura mi torna nuova...il piatto nuovo che acquistai era verde come quello originale... saluti Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 28/10/2011 21:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sul mio EV200i del 1997 se non toglievo la parete posteriore del frigorifero, il piatto doccia rimaneva incastrato... saluti Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 28/10/2011 20:06:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Sor Giordà Buongiorno, l'8013 dovrebbe essere un limitatore di tensione,lo vorrei inserire sul ponte di greatz per limitare a 13 V la corrente in uscita e utilizzarlo per caricare il trapano Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 28/10/2011 13:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posta qualche foto...io non sto capendo di preciso qual'è il problema...non vorrei si trattasse di qualche cedimento strutturale...se come dici tu c'è pure un taglio e il taglio è sul linoleum...credo che già la miffa sarebbe comparsa...ma se non senti ne puzza e non si vede credo che non ce en siano infiltrazioni Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 28/10/2011 15:07:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 28/10/2011 15:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giordano, scusa ma quindi dovrei comprare questo integrato LC7185 e sostituirlo? Non devo fare altro? Tu dici che è di difficile reperimento...ma questi siti che mi hai indicato lo hanno...che faccio lo prendo?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 28/10/2011 18:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao robir oggi vado al camper e prendo le misure del piatto tu come le prendi, in modo che le prendiamo uguali? grazie laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 29/10/2011 10:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> robir " te vojo bene " grazie ti aggiorno quanto prima grazie 1000000000000000000000000[;)] se volete entrare nella discussione wc nautico contro cassetta andate in accessori " dove faccio la cacca" buona lettura a tutti ciaoooo laikista ecovipparo doc di camperonline