CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2268 20 85788
bexwiller
bexwiller
-
Inserito il 29/10/2011 alle: 12:02:56
Buongiorno ho tolto il vaso e tutto il resto. Il piatto e' libero ma. L'adesivo sotto non cede...rischio di forzare troppo e strappare il fondo che mi sembra molto debole a causa di diverse lesioni. A questo punto lavoro da sopra. Nel caso si dovesse romere nuovamente andro' a sostituirlo con uno nuovo. In serata invio le foto. Saluti Roberto Saluti a tutti
14
adventurer
adventurer
15/08/2011 1832
Inserito il 29/10/2011 alle: 12:56:28
Buongiorno, oggi esco per la prima volta. Contento, ma con una paura che mi attanaglia le viscere. Stamane ho riempito i serbatoi, quindi acqua non ne avevo! Quando ho aperto il bagno per mettere i vari shampoo, pettini, asciugamani ecc, vedo che per terra lo straccio che avevo messo per non raschiare il piatto doccia, quando ho messo la tendina, era bagnato fradicio! Mi chiedo, ma da dove è venuta quest' acqua? Il soffitto è asciutto, le pareti pure, sotto il lavandino asciutto come un deserto! È un mistero, ed anche il mio incubo! Saluti Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 29/10/2011 alle: 13:12:11
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 29/10/2011  12:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma sei tu che avevi cambiato le guarnizioni al wc? controlla dietro al wc l'ingresso dell'acqua che è avvitato male perde altrimenti potrebbe essere il rubinettino collegato al pedale controlla le giunzioni sotto il lavandino verifica il doccino se non perde comunque chiudi tutti i rubinetti e ascolta la pompa quando parte se parte di rado è una piccolissima perdita , gocce, se si attacca spesso è qualcosa di più di una goccia comunque nulla di preoccupante verifica dove perde , goditi questo WE, e quando torni lo sistemi . ricordati di spegnere la pompa quando non è in uso [;)] accendila solo quando serve e per scaricare la pressione dei tubi una volta spenta la pompa scarica la pressione aprendo il rubinetto del lavandino avrai pochissima acqua a spasso per il pavimento tranquillo che questi son problemini quasi insignificanti ma vanno sistemati , per un giorno , andate tranquilli ciaoe buon WE di cuore laikista ecovipparo doc di camperonline
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 29/10/2011 alle: 13:36:48
x tiziano id="size3">id="green"> mi dispiace ma devo scopiazzarti l'idea del bagno verde , posso?[:D] m'è gustata troppo ,[:D] allora dato che avrò la belva ferma per un bel pezzo di tempo mi occorrerebbe qualche indicazione dettagliata dei tuoi LED sicuro della tua scelta e senza star a scervellarmi di come , cosa ... mi mandi l'indirizzo di dove li hai comprati ? "verdi e blu e bianchi per i pensili " grazieeeeeeeeeeeeeeeeee saluti alla Sig.ra Fabrizia e una stretta di mano al grande Maurizio e signora [;)] ciao Tiziano buon pranzo a tutti anche a chi legge e non scrive [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline

Modificato da flavius67 il 29/10/2011 alle 13:37:45
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 29/10/2011 alle: 14:19:02
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 29/10/2011  07:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> allora e' (anzi era, visto che di rimanenze di magazzino si parla...) il ua7812 (ua si legge mu-a) dove "78" vuol dire regolatore positivo, mentre "12" e' la tensione....io preferisco pero' LM317 che e' regolabile [;)] ([url]http://aes.sdsu.edu/documents/LM317-D.pdf). Ciao Giordano Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 29/10/2011 alle: 14:32:53
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/10/2011  08:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il PLL, il driver del display, il cambio canali UP/DOWN sono gestiti da questo IC, che tra l'altro e' alimentato anche se spegni l'apparecchio (per questo sei costretto a togliere l'alimentazione per il reset. L'IC ha 30 pin, se non hai una stazione saldante rischi di portarti via le piste durante la rimozione del componente guasto; in questo caso, un trucco e' quello di troncare i pin, poi rimuovere i reofori con il saldatore e succhiastagno e poi pulire con treccia dissaldante [:)]. Effettuata la sostituzione in genere non dovrai fare tarature... Ti consiglio di acquistarlo on-line...e' difficile reperirlo nei negozi. Ciao Giordano ps: se sapevo che avevi questo problema, ti avrei portato al raduno un CB identico, che sta invecchiano in cantina... Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.

Modificato da jimbo65 il 29/10/2011 alle 14:38:47
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 29/10/2011 alle: 18:54:06
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 29/10/2011  14:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>OK Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 29/10/2011 alle: 19:13:45
buona sera signori adventurer se hai smontato il wc allora non hai innestato bene il tubo dell'acqua nel wc o la vite non è nella filettatura giusta (io avevo sbagliato e si avvitava un pò storta gocciolando) poi ho fatto la prova di chiudere la pompa e dopo un pò di tempo aprirla e sentivo se pompava aveva svuotato il tubo (così mi sono accorto di aver avvitato male) roby laikista ecovipparo di camperonline
bexwiller
bexwiller
-
Inserito il 29/10/2011 alle: 19:16:51
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 29/10/2011  12:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> la situazione è questa il piatto è troppo rovinato, se lo forzo per liberarlo dall'adesivo che lo tiene sotto lo spacco sicuramente e definitivamente. alternative: 1. lavoro da sopra..ma devo assolutamente eliminare i vuoti presenti (secondo me) sotto tutto il canale di raccolta dell'acqua, altrimenti il piatto continua a flettere e si spacca di nuovo dopo poco tempo 2. sento il concessionario se ancora disponibili il ricambio fatti due conti, resina+fibra+fondo+verniciatura ci aggiusto oltre 100/120 euro. se trovo il ricambio a 250 lo prendo ma prima di montarlo dovrò sistemare bene il piano d'appoggio. Bel problemino. Saluti Roberto Saluti a tutti
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 29/10/2011 alle: 19:42:44
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 29/10/2011  19:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>penso che valga la pena sostituirlo visto che devi spendere 120 se poi ritornano perchè troppo lesionato e visti gli anni si sarà indebolito meglio spendere 250 e basta per altri anni e anni roby laikista ecovipparo di camperonline
14
adventurer
adventurer
15/08/2011 1832
Inserito il 29/10/2011 alle: 20:06:06
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/10/2011  13:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Siamo arrivati a destinazione! Allora io ho riparato il water, ma l' acqua io la trovo nel piatto doccia, che nel mio caso è separato! Se perdeva dal wc, l' acqua l' avrei trovata vicino, mica puó saltare e finire nel piatto doccia. Se mi capita di nuovo faccio una foto. Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 29/10/2011 alle: 21:12:30
ciao,ma il tappo dello scarico doccia lo avviti?
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 29/10/2011  20:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Image and video hosting by TinyPic Laikista Ecovipparo x passione
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 29/10/2011 alle: 21:21:47
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 29/10/2011  20:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>a me in inverno mi ero dimenticato di svuotare i tubi (o svuotato solo i serbatoi)e l'acqua rimasta nel miscelatore mi a fatto fuori il bulbo del miscelatore della doccia e me ne sono accorto quando o riempito i serbatoi mi veniva un filetto quasi invisibile roby laikista ecovipparo di camperonline
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 29/10/2011 alle: 22:11:06
>Niente paura.Togli il tappino sulla leva del miscelatore,svita la vitina che lo tiene agganciato,leva la leva,ti trovi la piletta del miscelatore di fronte.Chiave inglese e avviti il dado che tiene ferma la piletta.Ne caso fosse rotta la trovi da i rivenditori di materiale idraulico. Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 29/10/2011 alle: 22:15:21
Buonasera Ciao Robir,e Robin borico triestino Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 29/10/2011 alle: 22:31:44
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 29/10/2011  22:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>sera a te nando roby laikista ecovipparo di camperonline
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 29/10/2011 alle: 23:22:14
felice notte a tutti [|)] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
Tiziano Casini
Tiziano Casini
-
Inserito il 30/10/2011 alle: 01:16:50
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/10/2011  13:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CERTOOOOOOO che si può copiare ma mi raccomando fai sempre una piccola variante altrimenti ti faccio causa [:D][:D][:D][:D] La corrente c'è già nelle 2 luci positivo diretto ai leddsssss negativo esci con due filini sulla dx al micro sulla porta A ROMA un qualsiasi negozio di materiale elettronico - accessori si trovano ,considera che ogni rotolo sono 300 led - 5 metri al prezzo da 25 a 30 euro a rotolo prezzi del momento X GIMAR L'unica soluzione per il tuo profilo che hai perso è farlo in resina,costruisci una sagoma con una tavola di legno la spennelli con cera liquida e ci costruisci sopra il cappellotto pochissimi euro
Tiziano Casini
Tiziano Casini
-
Inserito il 30/10/2011 alle: 01:52:31
IO li ho presi alla fiera dell'elettronica di Gonzaga mantova Ho guardato su ebay e vari negozi sono pochi e più cari ,senti da Jimbo se conosce qualcuno dalle vostre parti
19
thunder74
thunder74
20/06/2006 178
Inserito il 30/10/2011 alle: 09:34:10
salve a tutti e buona domenica... una domanda ma sul vs ecovip l'interruttore della pompa dell'acqua sulla centralina e' normale o ha la spia quando e' accesa,sul mio e' un'interruttore normale e tutte le volte me lo dimentico acceso ,al liminte lo modifico grazie... saluti Franco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link