Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 29/10/2011 12:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma sei tu che avevi cambiato le guarnizioni al wc? controlla dietro al wc l'ingresso dell'acqua che è avvitato male perde altrimenti potrebbe essere il rubinettino collegato al pedale controlla le giunzioni sotto il lavandino verifica il doccino se non perde comunque chiudi tutti i rubinetti e ascolta la pompa quando parte se parte di rado è una piccolissima perdita , gocce, se si attacca spesso è qualcosa di più di una goccia comunque nulla di preoccupante verifica dove perde , goditi questo WE, e quando torni lo sistemi . ricordati di spegnere la pompa quando non è in uso [;)] accendila solo quando serve e per scaricare la pressione dei tubi una volta spenta la pompa scarica la pressione aprendo il rubinetto del lavandino avrai pochissima acqua a spasso per il pavimento tranquillo che questi son problemini quasi insignificanti ma vanno sistemati , per un giorno , andate tranquilli ciaoe buon WE di cuore laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 29/10/2011 07:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora e' (anzi era, visto che di rimanenze di magazzino si parla...) il ua7812 (ua si legge mu-a) dove "78" vuol dire regolatore positivo, mentre "12" e' la tensione....io preferisco pero' LM317 che e' regolabile [;)] ([url]http://aes.sdsu.edu/documents/LM317-D.pdf).
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/10/2011 08:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il PLL, il driver del display, il cambio canali UP/DOWN sono gestiti da questo IC, che tra l'altro e' alimentato anche se spegni l'apparecchio (per questo sei costretto a togliere l'alimentazione per il reset. L'IC ha 30 pin, se non hai una stazione saldante rischi di portarti via le piste durante la rimozione del componente guasto; in questo caso, un trucco e' quello di troncare i pin, poi rimuovere i reofori con il saldatore e succhiastagno e poi pulire con treccia dissaldante [:)]. Effettuata la sostituzione in genere non dovrai fare tarature... Ti consiglio di acquistarlo on-line...e' difficile reperirlo nei negozi. Ciao Giordano ps: se sapevo che avevi questo problema, ti avrei portato al raduno un CB identico, che sta invecchiano in cantina... Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 29/10/2011 14:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>OK Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 29/10/2011 12:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la situazione è questa
il piatto è troppo rovinato, se lo forzo per liberarlo dall'adesivo che lo tiene sotto lo spacco sicuramente e definitivamente.
alternative:
1. lavoro da sopra..ma devo assolutamente eliminare i vuoti presenti (secondo me) sotto tutto il canale di raccolta dell'acqua, altrimenti il piatto continua a flettere e si spacca di nuovo dopo poco tempo
2. sento il concessionario se ancora disponibili il ricambio
fatti due conti, resina+fibra+fondo+verniciatura ci aggiusto oltre 100/120 euro.
se trovo il ricambio a 250 lo prendo ma prima di montarlo dovrò sistemare bene il piano d'appoggio.
Bel problemino.
Saluti Roberto
Saluti a tutti quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 29/10/2011 19:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>penso che valga la pena sostituirlo visto che devi spendere 120 se poi ritornano perchè troppo lesionato e visti gli anni si sarà indebolito meglio spendere 250 e basta per altri anni e anni roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/10/2011 13:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo arrivati a destinazione! Allora io ho riparato il water, ma l' acqua io la trovo nel piatto doccia, che nel mio caso è separato! Se perdeva dal wc, l' acqua l' avrei trovata vicino, mica puó saltare e finire nel piatto doccia. Se mi capita di nuovo faccio una foto.
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 29/10/2011 20:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 29/10/2011 20:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a me in inverno mi ero dimenticato di svuotare i tubi (o svuotato solo i serbatoi)e l'acqua rimasta nel miscelatore mi a fatto fuori il bulbo del miscelatore della doccia e me ne sono accorto quando o riempito i serbatoi mi veniva un filetto quasi invisibile roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 29/10/2011 20:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Niente paura.Togli il tappino sulla leva del miscelatore,svita la vitina che lo tiene agganciato,leva la leva,ti trovi la piletta del miscelatore di fronte.Chiave inglese e avviti il dado che tiene ferma la piletta.Ne caso fosse rotta la trovi da i rivenditori di materiale idraulico. Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 29/10/2011 22:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sera a te nando roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/10/2011 13:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CERTOOOOOOO che si può copiare ma mi raccomando fai sempre una piccola variante altrimenti ti faccio causa [:D][:D][:D][:D] La corrente c'è già nelle 2 luci positivo diretto ai leddsssss negativo esci con due filini sulla dx al micro sulla porta
A ROMA un qualsiasi negozio di materiale elettronico - accessori si trovano ,considera che ogni rotolo sono 300 led - 5 metri al prezzo da 25 a 30 euro a rotolo prezzi del momento
X GIMAR
L'unica soluzione per il tuo profilo che hai perso è farlo in resina,costruisci una sagoma con una tavola di legno la spennelli con cera liquida e ci costruisci sopra il cappellotto pochissimi euro