laikista ecovipparo di camperonline
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 07/11/2011 13:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parlando con Tiziano tempo fa, mi diceva che lui ne diede 2 strati ma che sarebbe stato meglio darne circa 4...creando una parina di materiale molto resiostente e elastico sopra il pavimento...pare aiuti e nemmeno poco[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 07/11/2011 16:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> robir lo lessi a suo tempo ,ma sempre utile ma , i nostri sono vetusti e non hanno quei problemi, ricordo il problema è per gli iveco 35/15 del 2002 in poi [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 07/11/2011 13:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:@jimbo #1: ma come fai a quotare il messaggio lasciando anche lo scritto?>> ...un semplice copia/incolla di quanto vuoi ripetere e poi usi questo bottone:
quote:@jimbo #2: il termistore eventualmente è cambiabile anche in fai da te? Sai anche che tipo è o che caratteristiche dovrebbe avere(NTC, PTC)? Giusto perchè magari posso recuperarlo e cambiarlo tranquillamente io.>>
dovrebbe essere un NTC (uso il condizionale visto che e' incapsulato!); ho aperto l'involucro delle due ventole solo un paio di volte per pulirle ed ho verificato la presenza della elettronica di controllo che vedi in figura, ma non ho mai avuto la necessita' di indagare sulla componentistica...
Saluti
Jimbo65
www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 07/11/2011 16:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' un problema noto dei 35c13 /35c15 con A/C "after-market"; con il 35.12 puoi stare tranquillo...e' completamente diverso [;)] Ciao Giordano Jimbo65 www.ecovipparo.tk
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/11/2011 18:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a Fla'
quote:TITANTEX - RIVESTIMENTO PLASTICO IMPERMEABILIZZANTE >> sei un mito !! [:D] Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/11/2011 18:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra di averlo già usato in officina per il capo ,è un altra alternativa al protectakote viene usato in edilizia é liscio ,un po più gommoso ,non so il costo ,è solo da verificare che quantità vendono e per il colore bisognerebbe miscelare il verde con il bianco per schiarirlo
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 07/11/2011 23:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Tiziano Leggo che il tempo vi e' stato tiranno , sono profondamente rattristato per cio' ma l' importante che siete stati bene tutti insieme che vi siete incontrati e ci sia stato uno scambio di risate spensierate ,per il tempo , basta coprirsi [;)] mica siamo di zucchero[^] Ti abbraccio virtualmente te e il resto ecovipparo flavio laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 07/11/2011 16:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammazza...ogni tanto converrebbe dare una toccatina alla scatola dei fusibili (magari dopo un oretta che il camper è in marcia) per vedere se tutto è a posto[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline