quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/11/2011 18:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 07/11/2011 23:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano, sono contento che nonostante le previsioni avverse vi siate divertiti...ma comunque non avevo dubbi su questo[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di thunder74 inserito in data 08/11/2011 10:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che hai tu è l'oblò originale Laika e a menochè tu non lo sostituisca tutto con un seitz 700x500 o addirittura 900x900 non troverai il cupolino trasparente (occhio che però per sostituirlo con i seitz devi modificare il foro)...per quanto concerne i turbovent puoi inserirli su quelli da 40x40 (vedi l'oblò che sicuramente hai nella parte cucina...o a limite sostituendo l'oblò dinette con il seitz che dico io 700x500 vendono adattatori per poter montare il turbovent (ma francamente non è lavoro che farei)...inoltre ripensando un pò alla tua situazione quel oblò lo potresti sostituire solo con il 900x900 poichè altrimneti ti rimarrebbe l'imprinta del vecchio oblò all'interno (con brutto risultato estetico[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 08/11/2011 00:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Pax, 1) il tuo veicolo ha l'aria condizionata? 2) se la risposta e' Sì, la manopola della temperatura ha stampigliati i riferimenti in gradi centigradi? Trattasi allora di A/C montata da Iveco e non dovrebbe avere problemi di sovraccarico; nel caso in cui la manopola temperatura sia solamente rossa/blu (in presenza di impianto A/C montato after-market), allora il discorso cambia... In sintesi il circuito di alimentazione della ventola abitacolo e' sottodimensionato ed il fusibile di protezione, per la corrente elevata, scalda parecchio con buona probabilita' di danneggiare la centralina portafusibili, ecc, ecc. Ciao Giordano Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/11/2011 10:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Gimar ,vedro' magari di farmi fare un preventivo dove l'ho comprato se nn mi chiedono un'occhio .... ciao buona giornata
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 08/11/2011 11:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaele, è un piacere rileggerti, spero che adesso vada meglio...capitano purtroppo queste annate cattive...ma siccome sei un buon vino...non sarà certo un annata andata a male ad abbatterti...stai tranquillo e pensa a curarti...finchè abbiamo la possibilità di raccontare tutte le nostre disavventure allora vuol dire che qualcosa di positivo c'è sempre[;)] Saluti ad Ines[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di thunder74 inserito in data 08/11/2011 11:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comunque puoi provare a smontare il coperchio interno dell'oblò (ossia la parte con plafoniera e altoparlanti)...se non ci sono macchie o fori vari o impronte lasciate dalla carcassa dell'oblò magari con il 700x500 te ne esci...quello su ebay.de con meno di 300,00 euro lo trovi ma senza plafoniere quindi dovrai inventarti qualcosa per portare una buona fonte di luce[:)] P.S. io forse lascerei tutto com'è ma se proprio vuoi farlo ti consiglierei di provare a farlo tu (sempre se ti senti di avere una certa manualità) credo che i "professionisti" per un lavoro del genere potrebbero chiederti uno sproposito...comunque informati e facci sapere...sai com'è alle volte magari ti farebbero il lavoro senza passamontagna[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 08/11/2011 11:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno a tutti....l'ho dato prima? vabè se l'ho dato lo ri do' altrimenti " bona la prima "[;)] carissimo Raffaele detto uomo volante ho letto delle tue disavventure sono veramente dispiaciuto del tuo accaduto ma tu sei tosto e quindi non problem ritornerai più in forma di prima [:)] stammi bene ok? ti abbraccio forte forte ,un saluto a ines ciao laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/11/2011 11:45:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>azzzzz. laikista ecovipparo doc di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/11/2011 11:45:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 08/11/2011 13:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>questa è un ottima idea esistono pure giunzioni retinate di acciaio laikista ecovipparo doc di camperonline
tp://i44.tinypic.com/28t75g.jpg ">dano un rinforzo sul collettore , filettandolo a misura e avvitandolo dando una sorta di rinforzo
su questa
per euro 20.00 presumo che ci sia
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/11/2011 13:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/11/2011 11:45:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:che il motore fa fumo in accelerazione>> Gianca' fai rimettere a posto il tubo tranciato e lascia perdere per il momento il collettore di scarico; il veicolo con l'aspirazione non in ordine e' in debito di ossigeno, di conseguenza puo' fumare piu' del dovuto [;)] Ciao Giordano Jimbo65 www.ecovipparo.tk