quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 10/11/2011 11:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco...mi è dispiaciuto tanto che nnon sei potuto venire a Roma...adesso sarà un pò difficile...almeno per me...spero più in là di poter rincontrare te, Giorgia e i pelosi...mi mancate tanto...mannaggia la distanza[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 10/11/2011 11:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi auguro al piu' presto [:)] Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 10/11/2011 10:49:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a meno che si telefona a Pawermanto e ti dice che la si può prelevare anche da un tubicino che arriva all lda , lo interrompi ci metti una T e hai risolto e in questo caso devo togliermi tanto di cappello inerente al suggerimento dato dal Nostro president che quando è sveglio dispensa informazioni fondate[:D][:D] che qui allego fedelmente ".io ho visto dei kit per montare sti manometri con una T e del tubicino (la fanno vedere come una cosa moooooooooolto facile) ma mi domando perchè robir non ci ha pensato ?invece di forare? ha trovato complicazioni ? sono curioso e pure MOLTO ragazzi buon pranzo laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/11/2011 13:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/11/2011 13:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavie' hai posta [:D] Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 10/11/2011 14:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzarola[:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 10/11/2011 14:53:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sta telecom [:(!] pure tu hai posta [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 10/11/2011 14:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma quella è plastica morbida , azzz...bel problema , comunque meno male che te ne sei accorto . laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/11/2011 16:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccolo quando fà così sta sgommando dal lavoro [:D] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/11/2011 16:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...magari, invece sono ancora quì[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/11/2011 16:07:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:o)][:p][:o)][:p][:o)][:p][:o)][:p][:o)][:p][:o)] Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/11/2011 17:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora, per almeno un'altra mezz'ora siamo almeno in due [:)] Jimbo65 www.ecovipparo.tk
laikista ecovipparo di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/11/2011 09:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X Flavio raccordo da 1/8 di pollice , 9 mm .il foro un po di teflon con una goccia di bloccafiletti - loktite ,bastano due giri ,quando filetti non renderlo passante e quando sentirai che il raccordo si indurisce ,basta ti fermi è già abbastanza . Con 1 BAR di pressione lo tapperesti con un dito ,pensa che nel mio ho forato lentamente ,ho fatto 2 giri di filetto ,si e no ,su un tubo di 2 mm di spessore senza smontare nulla RAgazzi BUONA NOTTE