quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/11/2011 00:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io lo sò, io lo sò[^][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/11/2011 23:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione http://www.ebay.de/itm/Druckanz...
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/10/2011 08:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ragazzi, prima di tutto vorrei ringraziarvi per l' aiuto morale a sostegno della mia prima uscita, e qui inserisco qualche foto della combriccola.
Inoltre inserisco la foto di quel taglio, che ho trovato nella zona cassetti, ho provato a mettere la scaletta, ed effettivamente era come io supponevo, il piede della scala, visto che per salire si mette in obbliquo, entra a tappo nel taglio, quindi era un fatto vecchio, quando magari saliva il vecchio proprietario. Di muffa, acqua, cattivo odore non se ne parla, quindi non credo ci siano infiltrazioni. Come dicevo il pavimento in alcuni punti è morbido, sopratutto zona dinette, e mi dispiacerebbe se con il peso si rompesse in altri punti, quindi chiedo a voi, come posso intervenire?
Se metto del parquet, che dite riesco ad inrobbustire?
Ho visto se da sotto riuscivo a rinforzare, ma ho scartato subito l' idea, perchè nel gavone è difficilissimo entrarci.
Ps, il frigo continua a far capricci
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 12/11/2011 12:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nando grazie del benvenuto [;)][:)]
" Veru Sicilianu sugnu "
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 12/11/2011 07:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x Flavio lo strumento è meglio provarlo in marcia,in folle per farlo salire a 0,5/6 dovrai accellerare almeno a 3000/3500 rpm,id="red"> ok grazie a proposito dalle foto ho visto che non hai aperto la mandata del gasolio forse con il tuo MH và bene cosìid="red"> se devo dirti avere un po più di forza non mi dispiacerebbe , ma questo bestione già succhia di suo non voglio aggiungere ulteriori consumi che in fin fine siamo là comunque complimenti per il tuo occhio professionale a riguardo [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 12/11/2011 07:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bello[;)] me non avessi il mio un pensierino [:p] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 12/11/2011 09:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ADVENT. Laminato 6 - 7 mm. una ventina di euro risolvi i problemi sparisce il buco pavimento rigido ,non più morbido più bello Ci sono foto sul sito ecovippari .com Ciaooooo a tutti i vipssssssss
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 12/11/2011 10:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera e ben arrivato . Non è che abiti nello stesso viale di GIMAR[;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 12/11/2011 19:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, disponibilissimo come sempre.
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
" Veru Sicilianu sugnu "